Per Lei Combattiamo
Felipe Anderson raggiante: “Crediamo nella Champions”, e poi parla di rinnovo…
Man of the match indiscusso Felipe Anderson. Il genio brasiliano ha strabiliato in campo e con due sue perle ha condotto la Lazio alla vittoria sul campo del Torino. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport al termine del match:
“Champions? Ci crediamo, crediamo nella preparazione, nel lavoro che stiamo facendo e nel nostro gioco. Abbiamo questo obiettivo dall’inizio, abbiamo tanta qualità ora siamo al terzo posto e vogliamo rimanerci. Prima del secondo gol avevo chiesto il cambio perchè avevo i crampi e mi sentito stanco. La serpentina sul primo gol? Io voglio sempre passare la palla ai compagni ma in quel caso l’ho portata ed è andata bene. Con me in campo la Lazio non ha mai perso? Sono contento ma dobbiamo continuare così. Per la mia chiamata in nazionale devo stare tranquillo e aspettare con pazienza”.
Felipe Anderson, poi, si è concesso anche ai microfoni di Mediaset Premium: “Dobbiamo pensare partita dopo partita, ora pensiamo subito al Verona. Non sarà facile. Il rinnovo? Siamo vicini, spero arrivi presto. Paragone con CR7? Spero di continuare a crescere, voglio solo pensare ad aiutare la squadra e poi a livello personale. Ma Cristiano Ronaldo è lì in alto, non c’è nessun paragone”.
Il numero 7 biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio:” Questa sera non stavo giocando bene, non riuscivo a fare quello che volevo. I miei compagni di squadra mi hanno aiutato molto. Quando Keita è entrato i difensori avversari mi hanno lasciato più spazio. Mi trovo bene a giocare dietro le punte perchè posso tirare o fare assist. Poi la pioggia ha reso tutto più difficile. Dopo il primo gol ero molto stanco. Il campo era pesante. La prossima gara contro il Verona? Da domani pensiamo a giocare contro di loro. Sono una squadra che gioca al calcio, ma noi non vogliamo fermarci. Ho ascoltato i miei compagni più grandi e mi ha aiutato a non mollare. Dopo il gol è arrivata la felicità e la voglia di fare ancora meglio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, il punto sugli infortuni: programmati i controlli per Isaksen, mentre Luis Alberto…
Al termine del match di Coppa Italia tra Lazio e Genoa, il dott. Rodia ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa biancoceleste. Il medico della Lazio ha riferito a Lazio Style Channel, che nella giornata di domani Gustav Isaksen effettuerà gli esami per verificare l’entità dell’infortunio muscolare accusato questa sera. Per quanto riguarda Luis Alberto invece, il medico ha dichiarato di non avere novità sulle condizioni dello spagnolo, che dunque rimane in dubbio per la sfida di sabato contro il Verona.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…