Connect with us

CalcioMercato

Morrison, nelle prossime ore l’inglese sbarcherà a Roma. A confermarlo è il giocatore su Twitter

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 16/3 ore 15:30- Ormai non ci sono dubbi, Ravel Morrison è in viaggio. Molto probabilmente il giocatore è diretto a Roma, direzione Formello. Questo il tweet dell’inglese di qualche minuto fa, che lascia pochi dubbi all’immaginazione.  Ora bisogna solo attendere.

AGGIORNAMENTO 16/03 ORE 12:42. A dare corpo all’indiscrezione giuntaci da Oltremanica ci pensa lo stesso giocatore inglese che, sul proprio profilo Twitter, ha annunciato ieri sera: “Domani inizia tutto”. Parole chiare e vogliose di chi non vede l’ora di cominciare questo suo nuovo cammino tutto da scrivere con la maglia della prima squadra della capitale indosso.

 

Come rivelato dal Mirror, il talento inglese Ravel Morrison sbarcherà nelle prossime ore nella capitale e inizierà ad allenarsi a Formello. L’ex West Ham potrà così, dunque, familiarizzare con i suoi nuovi compagni e sarà questo un passo importante per facilitare il suo ambientamento in questa nuova e importante realtà, nella quale si calerà completamente dal prossimo Luglio.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW