Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ag. Felipe Anderson: “La testa e il cuore in questo momento sono rivolti alla Lazio

Published

on

 


 

E’ il giocatore del momento. Alla Lazio tutti ne parlano ma anche su scala nazionale è sulla bocca di tutti. Intervenuto sulle frequenze di ‘Radiosei’, Stefano Castagna, agente di Felipe Anderson, che ha parlato del futuro del suo assistito in vista della prossima stagione.

“Felipe è un grandissimo talento, una persona fantastica – ha spiegato Castagna – è un ragazzo educato con la testa sulle spalle. Arriverà perchè è un ragazzo dai valori importanti, può essere un esempio per i ragazzini e per un calcio che deve crescere e migliorare. Le sue giocate non serve che le commenti, è la persona e i valori umani che stupiscono. Quando è arrivato in Italia ripetevo che il primo anno è sempre complicato, anche per i più talentuosi. Si viene da una realtà diversa e da una cultura lavorativa diversa. Tutti i più grandi campioni hanno avuto un periodo di ambientamento tutt’altro che sereno. Lui ha lasciato le stampelle poco prima di arrivare in Italia, non ha fatto la preparazione. Ma è un ragazzo molto intelligente, ha una famiglia con dei valori ben solidi che lo supporta. La scelta di venire alla Lazio è stata molto importante, è un club che l’ha voluto fortemente e gli ha dato la possibilità di lavorare tranquillamente, l’ha aspettato. Per un ragazzo giovane questo è molto importante. Futuro? Il progetto della Lazio è a medio-lungo termine, sono stati acquistati giovani come Felipede VrijStrakosha Keita, ragazzi che saranno campioni in futuro. La Lazio sta dimostrando di essere un gruppo che può migliorare molto. La testa e il cuore di Felipe in questo momento sono rivolti alla Lazio, lui vuole lavorare per traguardi importanti, non pensa a cose future che in questo momento non ci sono”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

La Lazio Women vince ancora, è festa negli spogliatoi – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women vince ancora. I gol di Proietti e Chatzinikolaou, più l’autogol di Pavana, regalano alle biancocelesti i tre punti contro il Cittadella Women e l’ottava vittoria consecutiva. Le ragazze di Catini rimangono così ben salde al primo posto in classifica. Di seguito le ragazze hanno esultato negli spogliatoi come mostrato da una foto postata dalla società sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW