Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cesar incensa F. Anderson: “Ripaga il club con quello che fa in campo, mi ricorda Conceição”

Published

on

 


Momento d’oro in casa Lazio, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, si è espresso anche un altro ex biancoceleste, Aparecido Cesar, giocatore che tutt’ora continua ad essere molto vicino all’ambiente Lazio:

Un giudizio su Felipe Anderson?

“Sono contento per lui: ha sofferto l’impatto del calcio italiano, ci ha messo tanto ad esprimersi ma la Lazio lo ha aspettato. Ripaga il club con quello che fa in campo e dimostra il suo valore gara dopo gara. E’ un giocatore importantissimo”.

Chi le ricorda?

“E’ molto simile a Conceição, come tipo di giocatore, ma con un tocco di palla diverso. E’ grintoso, recupera anche tanti palloni e prende pure tanti gialli. E’ uno che non punta solo l’avversario ma che ragiona con una mentalità diversa, dove cerca di fermare gli avversari quando nascono le azioni”.

E di Hernanes che pensa?

“E’ arrivato benissimo alla Lazio, dimostrando il suo valore, mentre all’Inter non si è più espresso. Però sappiamo le sue potenzialità, le sue qualità. In nerazzurro vive un momento particolare, sono arrivati giocatori nuovi che sono stati presi per giocare”.

Gli consiglierebbe di andar via?

“No, no, assolutamente. L’Inter è una grande società. A me è successa una cosa simile. All’Inter non ho giocato per i primi tempi, dopo essere arrivato dalla Lazio, mentre dopo il prestito al Corinthians, ho giocato titolare ed ho vinto pure lo Scudetto”.

Lei invece?

“Ho allenato alla Lazio per tre anni i baby, poi gli Allievi Nazionali del Frosinone, ora ho capito che devo fare il mio percorso: ho tanto da imparare, ma voglio arrivare ad alti livelli, ai professionisti, allenando anche i grandi…”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Nuovo rinforzo per la Lazio Women: arriva Kakambouki – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women continua a rinforzarsi. E’ di questa mattina la notizia dell’arrivo della 35enne di origine greca Eleni Kakambouki. Di ruolo difensore, la Kakambouki arriva dal Lugano e rimarrà in biancoceleste fino al 30 giugno 2023.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW