Per Lei Combattiamo
Cesar incensa F. Anderson: “Ripaga il club con quello che fa in campo, mi ricorda Conceição”
Momento d’oro in casa Lazio, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, si è espresso anche un altro ex biancoceleste, Aparecido Cesar, giocatore che tutt’ora continua ad essere molto vicino all’ambiente Lazio:
Un giudizio su Felipe Anderson?
“Sono contento per lui: ha sofferto l’impatto del calcio italiano, ci ha messo tanto ad esprimersi ma la Lazio lo ha aspettato. Ripaga il club con quello che fa in campo e dimostra il suo valore gara dopo gara. E’ un giocatore importantissimo”.
Chi le ricorda?
“E’ molto simile a Conceição, come tipo di giocatore, ma con un tocco di palla diverso. E’ grintoso, recupera anche tanti palloni e prende pure tanti gialli. E’ uno che non punta solo l’avversario ma che ragiona con una mentalità diversa, dove cerca di fermare gli avversari quando nascono le azioni”.
E di Hernanes che pensa?
“E’ arrivato benissimo alla Lazio, dimostrando il suo valore, mentre all’Inter non si è più espresso. Però sappiamo le sue potenzialità, le sue qualità. In nerazzurro vive un momento particolare, sono arrivati giocatori nuovi che sono stati presi per giocare”.
Gli consiglierebbe di andar via?
“No, no, assolutamente. L’Inter è una grande società. A me è successa una cosa simile. All’Inter non ho giocato per i primi tempi, dopo essere arrivato dalla Lazio, mentre dopo il prestito al Corinthians, ho giocato titolare ed ho vinto pure lo Scudetto”.
Lei invece?
“Ho allenato alla Lazio per tre anni i baby, poi gli Allievi Nazionali del Frosinone, ora ho capito che devo fare il mio percorso: ho tanto da imparare, ma voglio arrivare ad alti livelli, ai professionisti, allenando anche i grandi…”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio Primavera, passo falso dei biancocelesti: 2-1 contro il Bologna
Passo falso della Lazio Primavera contro il Bologna, gara che si è giocata quest’oggi. Esame di maturità rimandato per la squadra di Sanderra perde in trasferta e manca l’aggancio al primo posto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”