Connect with us

Per Lei Combattiamo

Fiore su Anderson: “Il miglior giocatore del campionato. E’ a metà tra Ronaldo e Neymar… “

Published

on

 


Le prestazioni di Felipe Anderson non passano più inosservate. Anche l’ex biancoceleste, Stefano Fiore commenta così il talento brasiliano ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Felipe come CR7? Il paragone in questo momento è complicato, forse irriverente, ma dire che gli somiglia può starci. Tecnicamente ha dei colpi da campione, quello non è fuori luogo. Forse ha meno potenza, Cristiano è anche più completo, è bravo anche di testa, ma Felipe Anderson mi pare il miglior giocatore del campionato. A chi somiglia? E’ difficile perché è un brasiliano e negli ultimi anni il Brasile ha tirato fuori giocatori più alla Neymar, rapidi che hanno abbinato a questo anche grande tecnica. Lui è su quella lunghezza lì, con l’aggiunta che è anche un uomo assist, visto che sa rifinire anche l’azione. E’ a metà tra Cristiano Ronaldo e Neymar, come tipo di giocatore. Ed intendo come ‘tipo’, entrambi sono chiaramente più avanti. Dove può arrivare la Lazio? Lo sprint è partito da lontano, ci si attende un calo ma credo che possa arrivare in fondo. Magari non al secondo posto, ma si può giocare il terzo anche non avendo le Coppe”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW