Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ex Fonte: “La Lazio cresce partita dopo partita. La rosa è di qualità ma i meriti vanno a Pioli”

Published

on

 


L’ex centrocampista biancoceleste Francesco Fonte ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM si è espresso sul momento attuale della troupe di Pioli:

“Siamo rapiti dalla squadra di Pioli, la Lazio cresce partita dopo partita, non solo in gioco ma anche in personalità. È una squadra che sa quello che deve ottenere e sa quali obiettivi deve raggiungere. La gara contro il Toro non è stata semplice ma questa Lazio ha la capacità di ottenere il risultato anche soffrendo, in questo si vede la mano del tecnico. I biancocelesti hanno le carte in regola per ambire al secondo posto, visto che le altre squadre hanno difficoltà di continuità. Sono, però, d’accordo con Pioli quando dice che la prossima gare è sempre quella decisiva, bisogna andare avanti gradino dopo gradino. Domenica arriverà all’Olimpico il Verona, gli scaligeri si appoggiano su Toni che fa reparto da solo, è una squadra che se viene attaccata sugli esterni va in difficoltà, in questo la Lazio è maestra. Il punto di forza di questa squadra è la qualità della rosa ma molti meriti li ha Stefano Pioli che ha permesso questa crescita esponenziale. Chi meglio esprime la voglia di vincere è Candreva, ha la qualità per saltare l’uomo e la personalità di cambiare le sorti della partita. Questa Lazio guarda al futuro, la società ha ambizioni, il rientro degli infortuni permette al tecnico diverse alternative, aspetto importante per affrontare al meglio il finale di stagione”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW