Connect with us

Per Lei Combattiamo

Marchetti al settimo cielo: “Altra grande prestazione di squadra! Super Anderson”

Published

on

 


E’ tornato in forma Nazionale Federico Marchetti. Dopo una stagione passata fra più ombre che luci, il portierone di Bassano del Grappa è tornato a volare fra i pali della porta laziale, compiendo quei miracoli ai quali aveva abituato il popolo biancoceleste nelle prime due stagioni all’ombra del Colosseo. Dopo la vittoria preziosissima ottenuta ieri in ottica Champions, Marchetti ha voluto elogiare la squadra su Twitter, riservando parole al miele al baby prodigio Anderson, sempre più alla ribalta nel nostro campionato: “Tre punti e un’altra grande prestazione di squadra! Complimenti a un super Anderson”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Clamoroso in Qatar, Brasile eliminato ai rigori! Croazia in semifinale

Published

on

 


Contro ogni pronostico è la Croazia a staccare il pass per la semifinale del Mondiale. Modric e compagni hanno battuto ai rigori la selezione sudamericana, e adesso attende la vincente tra Olanda e Argentina.


Durante i tempi supplementari succede di tutto, con il Brasile che sblocca il match grazie ad una splendida rete di Neymar, poco dopo un errore di Brozovic che poteva portare in vantaggio i suoi. Nel secondo tempo, quando il Brasile sembrava in totale controllo, la Croazia ha trovato il gol del pari grazie al gol di Petkovic, che ha portato il punteggio sull’uno a uno. Casemiro è andato vicino alla rete del 2-1, ma il match è terminato 1-1, con le due squadre che in questi minuti si apprestano a battere i calci di rigore.


Alle 16.00 è iniziato in Qatar il primo quarto di finale del Mondiale, con il match tra Croazia e Brasile. Una gara estremamente equilibrata, che ha visto il Brasile più pericoloso nel secondo tempo, con Neymar e Paqueta che sono andati vicini al gol, che per merito del numero uno croato Livakovic non è arrivato. Novanta minuti non sono infatti bastati per capire chi sarà la prima semifinalista del Mondiale, con il match che è terminato 0-0. In questi minuti stanno iniziando i tempi supplementari della sfida.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW