Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ex Belleri: “E’ difficile trovare un difetto a questa Lazio. De Vrij? E’ un leader… “

Published

on

 


La buona stagione fin qui disputata dai biancocelesti è sotto gli occhi di tutti. Domenica la Lazio affronta il Verona, che dopo un periodo negativo è in ripresa. I gialloblu arrivano dalla vittoria contro il Napoli, grazie alla doppietta di Luca Toni.  Manuel Belleri, ex difensore laziale, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare il campionato dei capitolini e anche della prossima gara contro la squadra di Mandorlini: “In questo momento è difficile trovare un difetto a questa Lazio. Sta offrendo buone prestazioni, gioca un buon calcio, gli atleti stanno vivendo un’ottima condizione fisica. Troviamo il lato positivo anche negli infortuni che hanno permesso di far rifiatare quei giocatori che ora stanno vivendo una splendida condizione fisica. In più il ritorno di Lulic, Gentilletti e Djordjevic saranno fondamentali per affrontare al meglio la fase finale della stagione. Pioli sta facendo un ottimo lavoro, ha infuso sicurezza e convinzione, sta facendo importanti passi in avanti per strutturare una grande squadra. Sono altresì convinto che l’entusiasmo che trasmettono i tifosi e la città sia facilmente gestibile da Pioli. Il mister e tutto il suo staff non cadranno in questo tranello, hanno costruito basi solide e tramuteranno queste energie in forze mentali e fisiche all’interno di ogni singolo giocatore. La consapevolezza acquisita si vede di partita in partita. Il Verona sarà una squadra difficile da affrontare ma la maturità acquisita va oltre questo aspetto. Gli scaligeri hanno vissuto una fase di flessione ma ora vengono da ottime prestazioni, il loro gioco si basa su Luca Toni, se la Lazio riuscirà ad arginarlo gli si toglierà una buona fetta di potenzialità. Con la calma i biancocelesti otterranno un risultato positivo. De Vrij è un elemento imprescindibile per la Lazio, ha personalità e trasmette sicurezza a livello difensivo. Tutti i compagni ne traggono vantaggi, è diventato un leader”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW