Connect with us

Gossip

[VIDEO] Mario Balotelli e il messaggio alla nazione

Published

on

 


Super Mario come Barack Obama. O in versione presidente della Repubblica nel consueto discorso di fine anno, se preferite. Fatto sta che il suo ego cresce sempre di più e che sta provando con tutte le sue forze a smentire quella convinzione popolare secondo la quale crescendo si migliora. Al massimo, infatti, l’attaccante del Liverpool con l’età diventa soltanto più social. Tanto da condividere con i suoi seguaci “altissime” riflessioni filosofiche, di fronte alle quali anche Kant impallidirebbe. Ma non solo. Balotelli elargisce anche complimenti e lancia dei veri e propri videomessaggi, che sanno tanto di ultimatum.

Ma procediamo con ordine e partiamo dall’elogio che il giocatore ha voluto dedicare all’allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, dopo la brillante prova dei blucerchiati sul campo di Roma.

FullSizeRender (2)

Un complimento che è sembrata un po’ una risposta alle parole di stima che il tecnico serbo aveva speso sul suo conto, dichiarando: “A me piace allenare i grandi giocatori e lo allenerei volentieri. Se Ferrero me lo proponesse gli direi di sì”. Roba che a Genova rabbrividiscono al sol pensiero, e non perché Mario non sia un calciatore di talento, ma perché provate a immaginare cosa significherebbe avere Balotelli e Ferrero nella stessa città: diventerebbero subito compagni di merende!

Archiviati i complimenti al mister dei liguri, Super Mario è passato poi alla sua materia preferita: la filosofia.

FullSizeRender (1)

Impossibile non pensare che il tweet in questione fosse riferito a Fanny Neguesha, sue ex fiamma e ora anche ex naufraga dell’Isola dei famosi, dopo che si è ritirata perché – cito testualmente – “le mancava la nonna”. Eppure Balotelli ha assicurato che il messaggio non era riferito né alla modella belga, né a nessun’altra delle sue ex. Insomma, trattasi semplicemente di un pour parler o, come direbbero i latini, di un chiaro esempio di tweet ad minchiam.

FullSizeRender

Veniamo infine al videomessaggio che l’attaccante ha voluto lanciare, questa volta via Instagram, a tutti i suoi detrattori. Nel video incriminato, dal titolo abbastanza eloquente (Per tutti quelli che giudicano con superficialità senza sapere un c***o degli altri, buonanotte. #faccioquellochevoglio-ricordatelo) Balotelli guarda fisso in camera e si rivolge, con aria minacciosa, a chi lo critica, dicendo: “Mi conosci? Hai mai parlato personalmente con me? Sai cosa ho passato nella mia vita? Mi hai visto soltanto giocare a calcio su un campo, quindi, uomo, stai zitto!”.

Purtroppo, però, se l’intento era quello di spaventare qualcuno, il tentativo è miseramente fallito. Il video infatti è quasi comico. Una cosa, invece, è certa: Super Mario non cambierà mai! 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Gossip

Social, due ex biancocelesti chiamano Luiz Felipe e Luis Alberto in Spagna? |FOTO

Published

on

 


Una vera e propria rimpatriata quella avvenuta in videochiamata su Instagram tra alcuni giocatori della Lazio, per la precisione Reina, Luis Alberto e Luiz Felipe con i due ex compagni di squadra Escalante e Jony, rispettivamente giocatori dell’Alaves e dello Sporting Gijon. Balza subito all’occhio la nazione dove militano i due ex biancocelesti, e seppur maliziosamente, si può collegare questo alle recenti sirene che proprio dalla nazione iberica chiamano Luiz Felipe, è infatti una notizia recente quella che vuole il Betis Siviglia interessato al difensore. Per quanto riguarda gli altri due biancocelesti, Luis Alberto ha recentemente espresso il desiderio di voler tornare in patria, mentre Reina è in scadenza con la Lazio. Non è dato sapere di cosa hanno parlato i calciatori durante la videochiamata, ma non è improbabile che abbiano discusso di un possibile ritrovo nel campionato spagnolo.

Questa la storia Instagram di Jony che ritrae il gruppo:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW