Connect with us

Gossip

[VIDEO] Mario Balotelli e il messaggio alla nazione

Published

on

 


Super Mario come Barack Obama. O in versione presidente della Repubblica nel consueto discorso di fine anno, se preferite. Fatto sta che il suo ego cresce sempre di più e che sta provando con tutte le sue forze a smentire quella convinzione popolare secondo la quale crescendo si migliora. Al massimo, infatti, l’attaccante del Liverpool con l’età diventa soltanto più social. Tanto da condividere con i suoi seguaci “altissime” riflessioni filosofiche, di fronte alle quali anche Kant impallidirebbe. Ma non solo. Balotelli elargisce anche complimenti e lancia dei veri e propri videomessaggi, che sanno tanto di ultimatum.

Ma procediamo con ordine e partiamo dall’elogio che il giocatore ha voluto dedicare all’allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, dopo la brillante prova dei blucerchiati sul campo di Roma.

FullSizeRender (2)

Un complimento che è sembrata un po’ una risposta alle parole di stima che il tecnico serbo aveva speso sul suo conto, dichiarando: “A me piace allenare i grandi giocatori e lo allenerei volentieri. Se Ferrero me lo proponesse gli direi di sì”. Roba che a Genova rabbrividiscono al sol pensiero, e non perché Mario non sia un calciatore di talento, ma perché provate a immaginare cosa significherebbe avere Balotelli e Ferrero nella stessa città: diventerebbero subito compagni di merende!

Archiviati i complimenti al mister dei liguri, Super Mario è passato poi alla sua materia preferita: la filosofia.

FullSizeRender (1)

Impossibile non pensare che il tweet in questione fosse riferito a Fanny Neguesha, sue ex fiamma e ora anche ex naufraga dell’Isola dei famosi, dopo che si è ritirata perché – cito testualmente – “le mancava la nonna”. Eppure Balotelli ha assicurato che il messaggio non era riferito né alla modella belga, né a nessun’altra delle sue ex. Insomma, trattasi semplicemente di un pour parler o, come direbbero i latini, di un chiaro esempio di tweet ad minchiam.

FullSizeRender

Veniamo infine al videomessaggio che l’attaccante ha voluto lanciare, questa volta via Instagram, a tutti i suoi detrattori. Nel video incriminato, dal titolo abbastanza eloquente (Per tutti quelli che giudicano con superficialità senza sapere un c***o degli altri, buonanotte. #faccioquellochevoglio-ricordatelo) Balotelli guarda fisso in camera e si rivolge, con aria minacciosa, a chi lo critica, dicendo: “Mi conosci? Hai mai parlato personalmente con me? Sai cosa ho passato nella mia vita? Mi hai visto soltanto giocare a calcio su un campo, quindi, uomo, stai zitto!”.

Purtroppo, però, se l’intento era quello di spaventare qualcuno, il tentativo è miseramente fallito. Il video infatti è quasi comico. Una cosa, invece, è certa: Super Mario non cambierà mai! 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

foto

Il Midtjylland provoca la Lazio sui social: “Bei ricordi”

verymery93@hotmail.it'

Published

on

 


Partono le provocazioni in vista del match di Europa League di stasera, che hanno scatenato i tifosi biancocelesti. Nel tabellone fotoshoppato  pubblicato dal Midtjylland sulla propria pagina ufficiale di istagram, compare un fotoriquadro danvanti al Colosseo con i cinque giocatori della squadra danese e cinque palloni in ricordo delle 5 reti che segnarono contro la Lazio lo scorso 15 settembre. “Bei ricordi davanti a stasera”, il commento sotto la foto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FC Midtjylland (@fcmidtjylland)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW