Connect with us

Per Lei Combattiamo

FOTO e VIDEO – La Lazio nelle scuole: prima tappa al Sacro Cuore di Gesù. Manzini: “Qui con uno scopo preciso”

Published

on

 


lazio scuola

AGGIORNAMENTO 19/03 ORE 11:00. Prende parola il team manager della Lazio Maurizio Manzini: “Grazie per averci invitato presso la vostra bella scuola. Siamo venuti qui con uno scopo preciso. Portando qui i nostri atleti vogliamo darvi un messaggio, ovvero quello che per diventare famosi come loro ci vuole sacrificio e dedizione. Hanno iniziato sin da giovani per arrivare fin qui, sacrificando magari del tempo libero. Quando diventerete grandi troverete chi vi vorrà buttare giù per sopraffarvi e voi dovrete lottare contro tutto questo. Non dovrete mai conoscere abbattimenti e l’unica certezza che serve per riuscire nella vita è quella di impegnarsi nello studio, nella vostra attività, ma soprattutto ad impegnarvi nel rispetto, verso il vostro compagno e persino il vostro nemico, perché solo così riuscirete a guadagnarvelo”.

Una bellissima iniziativa della Lazio che torna nelle scuole con “Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. In questa prima tappa del tour biancoceleste presso l’Istituto Sacro Cuore di Gesù, hanno presenziato Ederson, de Vrij, il brasiliano Felipe Anderson e Brayan Perea, oltre a Suor Paola, preside della scuola, molto attiva nell’intrattenere i bambini euforici, e il team manager Maurizio Manzini.

Nel corso dell’evento hanno preso parola i beniamini biancocelesti. Ecco le parole di de Vrij: “Giocare all’ Olimpico con i nostri tifosi è bellissimo. Per i giocatori è fondamentale sentire il supporto dei tifosi”. 

Di seguito prende la scena Felipe Anderson, che parla del suo momento magico alla Lazio, ma del suo inizio non altrettanto roseo nella capitale: “All’inizio non sono andato bene. Poi ho lavorato, lavorato tanto e piano piano sto riuscendo a dare il mio supporto alla squadra”.

Infine prende parola Ederson, che dichiara così: “Alziamo le mani al cielo per ringraziare dio. Dopo ogni partita e dopo j momenti positivi lo ringraziamo perché facciamo nelle vita ciò che più ci piace, giochiamo a calcio. Anche se gioco meno gioco, lo faccio con la stessa allegria. Non solo nella partita, ma in ogni allenamento colgo l’opportunità di fare quello che mi piace. Mi alleno sempre al massimo e anche se gioco solo un minuto, quel minuto per me vale tantissimo”.

LAZIO SCUOLA 3



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW