Per Lei Combattiamo
Lazio-Verona, Canigiani: “Superata quota 12mila tagliandi”
AGGIORNAMENTO 19/03 15.50 – Tramite la pagina ufficiale di Facebook, la Lazio comunica che la quota dei biglietti venduti è arrivata a 12000 per la partita di domenica Lazio-HellasVerona.
Prosegue con un buon ritmo la vendita dei tagliandi per il match di domenica 22 marzo ore 20:45 all’Olimpico fra Lazio e Verona. Il pubblico ha dato una buona risposta in termini di presenze ed è pronto a sostenere i propri beniamini per portarli in Champions League, un traguardo che permetterebbe ai biancocelesti di compiere un grande salto di qualità e di proiettarsi nel futuro con più rosee aspettative. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il responsabile del marketing Marco Canigiani ha fatto il punto sulla situazione della vendita dei tagliandi: “Siamo a quota 11mila. Anche questa mattina la vendita è partita spedita e speriamo che il ritmo sia costante fino a domenica. La riduzione sul prezzo del biglietto terminerà domani sera ore 20:45”. Poi sulla maglia del -9: “Ogni settimana ci sono nuovi arrivi che pian piano andranno a copre tutte le richieste”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
“La Lazio nelle Scuole”, domani nuovo appuntamento
Dopo il primo appuntamento con l’iniziativa “La Lazio nelle Scuole”, tenutosi il 1 marzo con ospite Nicolò Casale e Letizia Musolino della Lazio Women, domani ce ne sarà un altro ancora, con ospite Ivan Provedel. Ecco il comunicato ufficiale:
“Domani, giovedì 23 marzo alle ore 10:00, ritorna l’appuntamento con i giocatori biancocelesti presso l’ Istituto I.C. Via N.M. Nicolai, Via Tino Buazzelli 120.
“Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. L’iniziativa consiste in un vero e proprio “tour biancoceleste” all’interno delle scuole elementari e medie inferiori di Roma e provincia e vedrà il coinvolgimento dei rappresentanti delle squadre maschili e femminili e di Olympia, l’aquila simbolo della società biancoceleste. Tale iniziativa è tesa al dibattito sulla tematica del bullismo e cyberbullismo allargato anche alla promozione della formazione della cultura sportiva, i cui valori sono sanciti nella Carta Olimpica, diffondendo ed incrementando i principi legati ad una crescita psico-fisica sana, leale e non violenta, che educhi gli adulti del domani, a comportamenti rispettosi dell’avversario e delle istituzioni.
Se vuoi la Lazio nella tua scuola scrivi alla mail: lazionellescuole@sslazio.it.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”