Per Lei Combattiamo
Vuoi vincere una Tshirt sulla Lazio? Scopri come, è facile e gratuito……
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
LazioPress.it è sempre più social!!! Puoi seguirci su tutti i social network presenti nel panorama Internet, ma se scarichi la nostra app gratuita LazioPress.it, per iPhone o Android, e ci mandi per email (info@laziopress.it) lo Screenshot di una qualsiasi schermata dell’app aperta, partecipi all’estrazione (a discrezione della redazione), di una tshirt sulla Lazio.
Estrazione Martedì 7 Aprile 2015
SEGUICI
Facebook: https://www.facebook.com/LazioPress
Twitter: http://twitter.com/laziopress
Instagram: http://instagram.com/laziopress
YouTube: http://www.youtube.com/user/LazioPress
DailyMotion: http://www.dailymotion.com/laziopress
app Android LazioPress.it: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.goodbarber.laziopress
app iPhone e iPad LazioPress.it: https://itunes.apple.com/it/app/id936378960?mt=8
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Toma Basic presente alla finale di Coppa di Croazia per seguire il suo ex club
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Toma Basic era oggi presente al Poljud di Spalato, dove è andata in scena la finale di Coppa di Croazia tra il Rijeka e l’Hajduk Spalato terminata 1-3, a testimoniarlo una storia pubblicata su Instagram dal calciatore biancoceleste stesso. L’Hajduk Spalato che ha oggi conquistato la finale, è una ex squadra del centrocampista croato, nella quale egli ha militato dal 2015 al 2018, prima di trasferirsi in Francia al Bordeaux.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Aperta e subito richiusa la vendita dei tagliandi per Lazio-Verona. Nessuna comunicazione dalla società
-
Esclusiva6 giorni ago
Lazio, dopo un anno la maglia numero 16 torna in campo. Parolo: “Che bello”