Connect with us

CalcioMercato

Domenica all’Olimpico ci saranno gli osservatori del PSG

Published

on

 


Stando a quanto riportato dal noto quotidiano francese L’Equipe, il Paris Saint Germain starebbe già pensando al mercato che verrà. L’intenzione è, come al solito, fare spesa in Italia, dopo i vari Verratti, Thiago Motta, Lavezzi, Pastore, Thiago Silva, Ibrahimovic, Marquinhos. Nel mirino del club parigino sarebbero finiti ben tre giocatori del nostro campionato: il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, l’attaccante del Palermo, Paulo Dybala e la stella della Lazio, Felipe Anderson. Proprio quest’ultimo piace molto allo sceicco Nasser Al-Khelaifi che sarebbe pronto a fare follie pur di accaparrarselo. L’ex Santos è pronto a firmare il rinnovo del contratto con i biancocelesti che, a questo punto, dovranno prepararsi, la prossima estate, a respingere gli attacchi di uno dei club più ricchi al mondo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW