Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ecco i convocati da Conte: oltre Parolo e Candreva, tanti nomi nuovi per il c.t.

Published

on

 


Sarebbe stata una sorpresa la sua convocazione, ma in fondo qualche tifoso biancoceleste ci stava sperando: non ci sarà Danilo Cataldi negli azzurri chiamati da Antonio Conte. Due le gare in programma: il match del 28 marzo sarà contro la Bulgaria (valido per le qualificazioni a Euro 2016), mentre il 31 si giocherà allo Juventus Stadium l’amichevole contro l’Inghilterra. Due i laziali che faranno parte della spedizione, Candreva e Parolo sono stati selezionati dal ct ex bianconero. Tra le altre sorprese spicca la chiamata di Eder, alla prima con la maglia della Nazionale, come il centrocampista rosanero Vazquez. I 26 azzurri si raduneranno entro la mezzanotte di domani a Coverciano e da lunedì a giovedì sosterranno una doppia seduta di allenamenti sul campo del Centro tecnico federale. Venerdì pomeriggio la squadra partirà per Sofia, dove sabato affronterà i padroni di casa allo Stadio “Vasil Levski” (ore 21.45 locali, le 20.45 italiane). Al termine del match la Nazionale raggiungerà Torino e lunedì 30 sosterrà l’allenamento di rifinitura sul terreno di gioco dello Juventus Stadium, alla vigilia del test con gli inglesi (calcio d’inizio alle ore 20.45).

Questo l’elenco completo dei convocati.

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain).

Difensori: Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ranocchia (Inter).

Centrocampisti: Antonelli (Milan), Bertolacci (Genoa), Candreva (Lazio), Cerci (Milan), Darmian (Torino), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Valdifiori (Empoli), Verratti (Paris Saint-Germain).

Attaccanti: Eder (Sampdoria), Gabbiadini (Napoli), Immobile (Borussia Dortmund), Pelle’ (Southampton), Vazquez (Palermo), Zaza (Sassuolo). 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW