Connect with us

Per Lei Combattiamo

Gentiletti ok, può andare in panchina

Published

on

 


 

«Animo Santiago, la Lazio ti aspetta». E così è stato, sono passati 6 lunghi mesi da quel maledetto incidente a Marassi contro il Genoa: rottura totale del legamento crociato del ginocchio sinistro, due partite di campionato disputate e arrivederci al 2015.Ma adesso il peggio è passato, l’argentino si allena in gruppo da una settimana, il riscatto è dietro l’angolo. Con il Verona può rientrare tra i convocati, il giusto premio per permettere all’ex San Lorenzo di respirare nuovamente il pre e post-gara. Difficilmente potrà scendere in campo, sfrutterà la sosta per ritrovare la condizione migliore, con il Cagliari – visti i tanti diffidati in difesa – potrebbe anche toccare a lui. Perché no, nei giorni scorsi è stato provato al fianco di de Vrij, sarà la coppia titolare del prossimo anno.

Pioli lo aspetta a braccia aperte, ma intanto pensa solo alla sfida di domani sera: possibile ritorno al 4-2-3-1 e panchina per Danilo Cataldi, è una possibilità concreta. Con questa soluzione Candreva, Mauri e Felipe Anderson si muoverebbero alle spalle di Klose. In caso di 4-3-3 invece verrebbe confermato Cataldi in mediana con Candreva al posto di Mauri. In difesa nessun dubbio: Basta, De Vrij, Mauricio e Radu sono inamovibili, ma tutti diffidati e a rischio Cagliari. Biglia e Parolo agiranno come al solito a centrocampo. Oggi ultimo allenamento a Formello, alle 16 conferenza di mister Pioli. Altri infortunati: fermi ancora ai box Pereirinha, Konko e Djordjevic. Il serbo riprenderà a correre tra una settimana, tornerà a disposizione per metà aprile.

Il tempo 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW