Per Lei Combattiamo
Secondo football-please.com, All’Olimpico il capo scout dello United
Italia e non solo. Tutta Europa sembra essersi accorta della nuova stella brasiliana che sta nascendo. Si chiama Felipe Anderson, ma ormai lo sapranno in molti, e sta trascinando la Lazio davvero in alto. Con gol, assist e giocate per palati fini, il classe ’93 ha spostato su di sé tutta l’attenzione. Nonostante il rinnovo firmato nella giornata di ieri fino al 2020, infatti, su quello che i tifosi capitolini chiamano ormai FA7, in riferimento a CR7, ci sarebbe l’attenzione di mezza Premier League. Nella partita vinta dalla truppa di Pioli contro la Fiorentina, la tribuna d’onore dell’Olimpico era piena di osservatori: dal Chelsea al Livepool, passando per le due squadre di Mancester. In particolare, il City, affascinato dal talento brasiliano, lo avrebbe seguito anche a Torino, pronto a sollecitare la dirigenza ad intavolare, al più presto, una trattiva.
E lo United poteva rimanere ad osservare mentre dall’altra parte della città si studiava il modo per portare alla corte di Pellegrini quello che, a detta di molti, diverrà tra i più forti giocatori del mondo? Come raccolto in esclusiva dalla redazione di football-please.com, quest’oggi, in occasione del match tra il Verona e la Lazio, sarà presenta all’Olimpico Jim Lawlor, capo scout del Manchester United. Una figura fondamentale del calciomercato dei Red Devils, quello che si potrebbe definire l’ “occhio sul futuro” della squadra inglese. Eppure, Mr Jim non è volato a Roma solamente per Felipe Anderson. Da visionare, infatti, c’è anche l’altro gioiello della Lazio: Keita Balde Diao.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima
Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.
Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.
In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.
Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic