Connect with us

Per Lei Combattiamo

Strapotere Lazio, Verona domata senza problemi

Published

on

 


Un piacere per gli occhi e per il cuore questa Lazio, un cuore che si è fatto sentire questa sera all’Olimpico, con tantissimi tifosi accorsi a sostenere la propria squadra del cuore. La squadra di Pioli sistema il Verona con due gol, entrambi nel primo tempo, ma costruendo azioni da rete tutti e 90 i minuti. Ci pensa il solito Felipe Anderson a sbloccare il risultato: cross di Dusan Basta e incornata vincente del brasiliano sul secondo palo. Copione che non cambia, anche dopo il vantaggio laziale, con i biancocelesti che pressano alti e recuperano tantissimi palloni, come nel caso della traversa di Biglia. Dobbiamo attendere il 40′ minuto per vedere il raddoppio, grazie ad una potentissima punizione di Candreva che buca le mani a Benussi e si spegne in fondo alla rete. Nella seconda frazione è tutta accademia: Felipe Anderson, Klose, Candreva, Biglia e tutti gli altri laziali concedono agli spettatori tante giocate di qualità, tocchi di prima e passaggi fantastici. Da segnalare la sgroppata di Felipe che si spegne sulla traversa scaligera, dopo aver saltato 4 uomini ed essere partito da centrocampo. Una vittoria che assume un sapore ancora più dolce quando – inaspettatamente ed in 10 uomini – l’Atalanta pareggia a Napoli, con la squadra di Benitez che ora si trova a -6 punti dalla Lazio. Vince invece la Roma a Cesena, grazie al gol di De Rossi, operazione sorpasso rimandata. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo senza problemi contro la Svizzera: 6-1 e quarti di finale

Published

on

 


Termina l’ultima sfida di questi ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Tra Portogallo e Svizzera finisce 6-1, un risultato schiacciante raggiunto grazie ai gol di Ramos G. (tripletta), Pepe e Guerreiro e Leao. Portogallo che passa dunque ai quarti dove incontrerà il Marocco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW