Connect with us

CalcioMercato

Dall’Inghilterra: non solo Felipe Anderson, lo United punta de Vrij

Published

on

 


L’eco dei gioielli della Lazio arriva in Inghilterra. Anche l’edizione odierna del ‘Daily Mail’ parla della presenza di Jim Lawlor, scout del Manchester United, ieri sera allo stadio Olimpico per assistere alla sfida tra Lazio ed Hellas Verona.  Lawlor, capo degli osservatori del Manchester United. L’oggetto principale dell’attenzione è stato Felipe Anderson. Il brasiliano è senza dubbio l’uomo del momento in Serie A e, dopo l’interessamento del Liverpool, anche i Red Devils tengono d’occhio il giovane brasiliano. Ma non finisce qui. Lawlor avrebbe preso appunti anche su un altro giocatore della Lazio, il difensore olandese De Vrij. Secondo quanto si apprende, Louis Van Gaal – manager del club inglese – avrebbe già compiuto passi concreti e diretti per portare in Inghilterra uno dei suoi principali pupilli, nonché punto di forza della nazionale “Orange” ai recenti mondiali brasiliani. Il contratto pensato per il difensore, sempre secondo la stessa fonte, prevederebbe un sostanziale incremento economico rispetto agli emolumenti attualmente percepiti in biancoceleste, mentre la stessa dirigenza dello United sarebbe disposta ad offrire alla Lazio una cifra superiore ai 25 milioni di euro per assicurarsene le prestazioni.

Tastiera
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Lotito: “Insigne alla Lazio? A me non hanno detto nulla, mi sembra una mezza stupidaggine”

Published

on

 


Negli ultimi giorni si sono susseguite le notizie di un possibile arrivo nei prossimi mesi di Insigne alla Lazio, ma questa mattina ci ha pensato Lotito a smentire il tutto. Il presidente, contattato da Tag24, ha risposto: “Non c’è niente di vero, che io sappia… se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo è. Guardi, a me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo (Fabiani, ndr), non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine…” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW