Connect with us

CalcioMercato

Dall’Inghilterra: non solo Felipe Anderson, lo United punta de Vrij

Published

on

 


L’eco dei gioielli della Lazio arriva in Inghilterra. Anche l’edizione odierna del ‘Daily Mail’ parla della presenza di Jim Lawlor, scout del Manchester United, ieri sera allo stadio Olimpico per assistere alla sfida tra Lazio ed Hellas Verona.  Lawlor, capo degli osservatori del Manchester United. L’oggetto principale dell’attenzione è stato Felipe Anderson. Il brasiliano è senza dubbio l’uomo del momento in Serie A e, dopo l’interessamento del Liverpool, anche i Red Devils tengono d’occhio il giovane brasiliano. Ma non finisce qui. Lawlor avrebbe preso appunti anche su un altro giocatore della Lazio, il difensore olandese De Vrij. Secondo quanto si apprende, Louis Van Gaal – manager del club inglese – avrebbe già compiuto passi concreti e diretti per portare in Inghilterra uno dei suoi principali pupilli, nonché punto di forza della nazionale “Orange” ai recenti mondiali brasiliani. Il contratto pensato per il difensore, sempre secondo la stessa fonte, prevederebbe un sostanziale incremento economico rispetto agli emolumenti attualmente percepiti in biancoceleste, mentre la stessa dirigenza dello United sarebbe disposta ad offrire alla Lazio una cifra superiore ai 25 milioni di euro per assicurarsene le prestazioni.

Tastiera
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW