Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cataldi dal ritiro dell’U21: “È stimolante avere la Roma a meno uno”

Published

on

 


Oggi il centrocampista laziale Danilo Cataldi, ha parlato dal ritiro della Nazionale Under 21:

“Pioli non firma per il terzo posto? Neppure io. Il campionato finisce a maggio perché firmare ora. Vediamo a maggio dove saremo. È stimolante avere la Roma a meno uno ma non è la motivazione fondamentale. Ovvio loro danno qualche motivazione in più ma avrebbe steso uguale anche con altre squadre davanti. Il secondo posto è a portata di mano in questo momento poi vedremo. Ripeto la Roma è uno stimolo in più ma non è fondamentale per noi, pensiamo a far bene poi vedremo a maggio”. 

Oggi l’Under21 di Di Biagio sosterrà una doppia seduta di allenamento e nel pomeriggio di mercoledì partirà alla volta della Germania, dove venerdì alla ‘Bentelar Arena’ di Paderborn (ore 20) affronterà i padroni di casa nel penultimo test prima della Fase Finale del Campionato Europeo. E proprio il torneo continentale in programma dal 17 giugno in Repubblica Ceca è uno degli obiettivi di Daniele Rugani, il difensore dell’Empoli tra le rivelazioni del campionato e già entrato nell’orbita della Nazionale di Antonio Conte: “Voglio continuare a dare quotidianamente il massimo – ha dichiarato in esclusiva a VivoAzzurro (per leggere l’intervista integrale clicca qui) – e crescere il più possibile. In questo sono fortunato perché l’Empoli è un club che valorizza i giovani. Gli obiettivi agonistici principali che mi pongo sono la salvezza con l’Empoli, la disputa di un buon Europeo a giugno e il raggiungimento della qualificazione alle Olimpiadi di Rio con l’Under 21”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW