Connect with us

CalcioMercato

Felipe Anderson: è guerra tra Mourinho vs Manchester, ma tanto la Lazio lo ha già blindato

Published

on

 


Secondo quanto riportato stamane da calciomercato.it, Felipe Anderson potrebbe essere uno dei nomi più caldi del prossimo calciomercato estivo. L’esplosione del fantasista brasiliano con la Lazio in questi mesi ha subito attirato le attenzioni delle migliori squadre d’Europa, nonostante Anderson abbia da poco rinnovato il suo contratto e di fatto è stato blindato dai biancocelesti. La classe non era mai stata messa in dubbio da Lotito e soci fin dal primo momento del suo acquisto. Quello che mancava era una condizione fisica ottimale e un adattamento al calcio italiano che ha dovuto fare i conti con molte difficoltà. Adesso però la società capitolina si gode il suo gioiello e deve cercare di respingere gli assalti che arriveranno soprattutto dall’Inghilterra.

Come riporta il ‘London Evening Standard’, José Mourinho si sarebbe convinto che il brasiliano possa rappresentare il grande colpo estivo per il suo Chelsea e dopo l’affare Cuadrado lo ‘Special One’ potrebbe tornare a fare acquisti nella nostra Serie A. Inevitabile però lo scontro con le altre pretendenti, su tutte le due squadre di Manchester. City united sono state le prime a muovere i passi per il 22enne, mandando i propri osservatori in Italia per visionare da vicino le sue prestazioni fin qui da sogno.

Inevitabile quindi che il mercato Lazio ruoti principalmente attorno a Felipe Anderson e al suo futuro. La volontà è sicuramente quella di tenerlo nella Capitale per molti altri anni, per costruire attorno a lui una squadra sempre più competitiva in attesa di concretizzare il sogno Champions. Vero è che se uno o più top clubs dovessero presentarsi con un assegno da oltre 30 milioni di euro almeno una chiacchierata verrà fatta attorno ad un tavolo.  Il ds Tarenon potrà fare altrimenti. Siamo ancora ai primi approcci certo, ma i tifosi laziali già iniziano a preoccuparsi.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Il Messaggero | Lotito: “Non c’è bisogno di rinforzi. Siamo forti”

Published

on

 


Secondo quanto scrive Il Messaggero, Sarri avrebbe chiamato Federico Bonazzoli per sondare il suo desiderio di arrivare a Formello. L’attaccante granata è ormai il prescelto del mister per il ruolo di vice Immobile, ma tocca alla Lazio ora, perché la Salernitana non fa più muro. Tare e Lotito non ritengono utile la figura di Bonazzoli nel reparto offensivo e vogliono rimandare ogni discorso a giugno. Queste le parole di Lotito rilasciate al giornale: “Bisogna preservare l’equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c’è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. Non è un discorso economico, non c’è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E Immobile è già tornato.”

Discorso chiuso, quindi, anche per Luca Pellegrini, a meno che Fares non liberi un posto all’ultimo minuto. La Lazio avrebbe potuto acquistare dalla serie B per tappare il buco, ma a quel punto è stato Sarri ad opporsi. Salvo sorprese, sarà il settimo mercato invernale dal 2009 senza acquisti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW