Connect with us

Per Lei Combattiamo

VIDEO – Lotito in versione professore, frecciata alla vecchia società

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Parla Lotito e nel suo discorso manda frecciate alla vecchia società che lo ha preceduto: “La Lazio ha delle peculiarità, una di queste è l’aquila che è il simbolo della Lazio, simbolo della fierezza e dell’orgoglio e della libertà che consente il superamento degli steccati sociali e razziali. Chi c’era prima spese 90 miliardi per Mendieta senza accertarsi della qualità del giocatore. Con me queste cose non sono mai accadute”. Poi coglie l’occasione per fare una battuta su un ex giocatore biancoceleste. “La cessione di Hernanes è stata un capolavoro”.

AGGIORNAMENTO ORE 15:40- Le parole dei due tesserati. Bruno Pereirinha:“Siamo contenti di vedere questo spirito accademico. Vi auguro un buon futuro”. Filip Djordjevic“Mi fa molto piacere essere qui. Ringrazio l’Università per questo bel regalo”. I giocatori lasciano l’Università,  il tutto si sposta in aula per la lezione del patron laziale.

AGGIORNAMENTO 24/03 ore 15:00- All’Università Europea di Roma, oltre al presidente Lotito, sono presenti anche Djordjevic , Pereirinha, il team manager Manzini e l’aquila Olimpia.

Claudio Lotito in versione professore. Da domani infatti il patron biancocelste, in qualità di componente del comitato di presidenza della FIGC, terrà un ciclo  di lezioni nell’ambito del corso di Diritto ed economia dello sport, coordinato dai professori Alberto Gambino, ordinario di diritto privato e direttore scientifico della rivista di diritto sportivo del Coni e Marco Fazzini, ordinario di economia aziendale. Il tutto andrà in scena presso l’Università Europea di Roma. Le lezioni tratteranno i temi di: bilancio economico delle società sportive quotate in borsa e della crisi finanziaria dell’industria del calcio. Inoltre ci sarà la  partecipazione del  prof. Vincenzo Iaconianni, presidente della Federazione Italiana Motonautica, che parlerà dell’autonomia e della giurisdizione delle singole federazioni sportive. Gli interventi di personalità istituzionali del mondo dello sport, e in particolare del Presidente Lotito, mirano a connotare il corso universitario di maggiore concretezza con la formulazione di proposte per rendere l’industria dello sport, e in modo specifico del calcio, economicamente sostenibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW