Per Lei Combattiamo
VIDEO – Lotito in versione professore, frecciata alla vecchia società
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Parla Lotito e nel suo discorso manda frecciate alla vecchia società che lo ha preceduto: “La Lazio ha delle peculiarità, una di queste è l’aquila che è il simbolo della Lazio, simbolo della fierezza e dell’orgoglio e della libertà che consente il superamento degli steccati sociali e razziali. Chi c’era prima spese 90 miliardi per Mendieta senza accertarsi della qualità del giocatore. Con me queste cose non sono mai accadute”. Poi coglie l’occasione per fare una battuta su un ex giocatore biancoceleste. “La cessione di Hernanes è stata un capolavoro”.
AGGIORNAMENTO ORE 15:40- Le parole dei due tesserati. Bruno Pereirinha:“Siamo contenti di vedere questo spirito accademico. Vi auguro un buon futuro”. Filip Djordjevic: “Mi fa molto piacere essere qui. Ringrazio l’Università per questo bel regalo”. I giocatori lasciano l’Università, il tutto si sposta in aula per la lezione del patron laziale.
AGGIORNAMENTO 24/03 ore 15:00- All’Università Europea di Roma, oltre al presidente Lotito, sono presenti anche Djordjevic , Pereirinha, il team manager Manzini e l’aquila Olimpia.
Claudio Lotito in versione professore. Da domani infatti il patron biancocelste, in qualità di componente del comitato di presidenza della FIGC, terrà un ciclo di lezioni nell’ambito del corso di Diritto ed economia dello sport, coordinato dai professori Alberto Gambino, ordinario di diritto privato e direttore scientifico della rivista di diritto sportivo del Coni e Marco Fazzini, ordinario di economia aziendale. Il tutto andrà in scena presso l’Università Europea di Roma. Le lezioni tratteranno i temi di: bilancio economico delle società sportive quotate in borsa e della crisi finanziaria dell’industria del calcio. Inoltre ci sarà la partecipazione del prof. Vincenzo Iaconianni, presidente della Federazione Italiana Motonautica, che parlerà dell’autonomia e della giurisdizione delle singole federazioni sportive. Gli interventi di personalità istituzionali del mondo dello sport, e in particolare del Presidente Lotito, mirano a connotare il corso universitario di maggiore concretezza con la formulazione di proposte per rendere l’industria dello sport, e in modo specifico del calcio, economicamente sostenibile.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona
Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.
Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”