Connect with us

Per Lei Combattiamo

Silvano Martina: “Lazio squadra completa ed equilibrata. Tare uno dei migliori direttori sportivi”

Published

on

 


Momento magico in casa Lazio, con tutti le parti in causa positivamente responsabili. L’ex portiere biancoceleste Silvano Martina, agente tra gli altri di Buffon, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

La Lazio aspetta il Cagliari per continuare la sua gara..
“Peccato per la sosta, la Lazio è in salute e gioca per il secondo posto. Sta facendo cose che qualche mese fa nessuno si sarebbe aspettato”.
Si aspettava una Lazio così avanti in questa stagione e con questa personalità?
“Una Lazio così convinta forse no, ma ero sicuro che potesse far bene ed essere protagonista. Sono diversi anni che sta giocando bene. Sono scattati meccanismi positivi e oggi può raggiungere la Champions”.
Secondo lei chi è il giocatore trascinatore?
“Mi piace molto tutto il gruppo, Candreva fortissimo, Anderson esplode, Cataldi in continua crescita…è una squadra completa, ora deve concentrasi sulla Champions. Tare si è dimostrato uno dei più bravi direttori sportivi e Lotito non si è mai tirato indietro nell’acquisto di giocatori importanti, sono felice di come stanno andando le cose”.
Pioli?
“È sempre stato bravo, Lotito ha messo Pioli nelle condizioni ideali per lavorare”.
Cosa pensa della stagione di Marchetti?
“Penso stia facendo una stagione straordinaria, è un ottimo portiere, ha la fortuna di lavorare con Pioli. Ha ritrovato le certezze che stava perdendo”.
Cosa stupisce più di questa Lazio?
“Quando la vedo giocare vedo una squadra tosta che ci crede, i centrocampisti segnano, Mauri è un giocatore eccezionale, è una squadra di alto livello, equilibrata, con dei valori. Tutto il gruppo è forte”.
Cosa pensa del calcio italiano?
“Il calcio italiano è un campionato forte e difficile e non abbiamo niente da invidiare a quello di altri Paesi. Dobbiamo apprezzare quello che abbiamo, il livello dei giocatori è alto”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW