Connect with us

Per Lei Combattiamo

Abatantuono: “Champions? Lazio e Fiorentina ok, ma il Napoli…”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Il noto attore di fede rossonera, Diego Abatantuono, ha parlato del campionato di Serie A in un’intervista concessa a europacalcio.it: “Campionato falsato? Ci sono state tante sviste arbitrali e se ogni volta diciamo queste cose, sarebbe sempre un campionato falsato. Sugli errori arbitrali ripeto -riporta Violasi dovrebbero svegliare i presidenti di calcio nel volere uno strumento tecnologico che impedisca questi episodi. Con l’Istant replay sapremo dopo alcuni secondi se era rigore o meno, se un goal è regolare oppure no. Allora ci vorrebbe un arbitro con un monitor che utilizza questo strumento -riporta Viola News- quando un episodio è macroscopico, lo comunica al direttore di gara e soltanto così sì abbasserebbero del 50% le polemiche. Ad esempio nel rugby c’è un arbitro che addirittura con un microfono in mano, davanti a tutto lo stadio spiega se c’era un fallo…

Le società, i presidenti, gli allenatori, insieme a Figc e Fifa dovrebbero prima di iniziare il campionato, valutare l’utilizzo di questo strumento, polemizzare dopo i vari episodi arbitrali non serve a niente. Lotta Champions? Al di là della Juventus che è una squadra nettamente superiore, le altre hanno avuto degli alti e bassi. Se mi faceva questa domanda all’inizio del campionato, le rispondevo che la Roma giocava talmente bene e dunque non c’era dubbio per il secondo posto. Poi c’è stato il periodo dove il Napoli andava benissimo; adesso la Lazio e la Fiorentina giocano un bel calcio, mentre è calata la Roma. Il Napoli comunque resta la squadra più costante e spero che arrivi seconda”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW