Per Lei Combattiamo
Biglia dall’Argentina: “Prima l’Europa con la Lazio, poi penserò alla Coppa America”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
L’esplosione di Felipe Anderson ha inevitabilmente concentrato l’attenzione sul talento verdeoro, ma tra i principali motivo del momento positivo della Lazio c’è senza dubbi Lucas Biglia. Direttore d’orchestra di questa splendida macchina, che si forgia di un centrocampista di qualità e quantità. Il regista albiceleste è in ritiro con la Nazionale ed affronterà in amichevole El Salvador (sabato a Landover, Maryland) e l’Ecuador (nella notte italiana tra martedì e mercoledì a East Rutherford, New Jersey). Oltreoceano si è concesso ai microfoni del portale argentino TyCSports.com, in un’intervista in cui parla di Nazionale ma non solo:
“Ho sempre detto che essere qui è un privilegio, sono molto felice. Ringrazio il ct Martino e i miei compagni per la fiducia e il supporto che mi dimostrano. Abbiamo in corso un progetto che ci porterà a giocarci questa importante competizione. Il mio obiettivo è quello di prendere parte a tutti gli impegni che ci saranno da qui a giugno“. La selezione argentina ha cambiato guida tecnica passando da Sabella al Tata Martino: “Non lo conoscevo personalmente, ma sapevo bene quale fosse la sua carriera. Ha grandissime competenze, questo incarico è un riconoscimento per il suo lavoro“. In chiusura una domanda sul futuro: “Il mio unico obiettivo è quello di raggiungere l’Europa con la Lazio, ce la dovremmo vedere con avversarie molto forti. Al termine del campionato penserò invece alla Copa America con l’Argentina“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Il Messaggero | E Provedel si prende subito la porta
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Luis Maximiano ha rimediato il rosso più veloce dal 1994. Ha chiesto perdono, era teso per il debutto. Sarri non vuole bruciarlo, però ora è difficile che Provedel torni in panchina dopo il Torino. Tra i pali su Arnautovic è stato superlativo, coraggioso in uscita su De Silvestri e perfetto con i piedi per impostare da dietro.
Potrebbe non rimanere l’ultimo arrivato: come riporta Il Messaggero, Sarri chiede ancora un terzino sinistro. C’è Valeri low cost, ma il sogno del mister è Emerson Palmieri, che però è conteso da Nizza e West Ham. Il club inglese ha anche sondato Acerbi in prestito, ma il centrale vuole l’Inter, anche se Lotito lo cederebbe gratis all’estero. Tutto fermo per Akpa Akpro, si valuta il futuro di Luka Romero. Adamonis rimarrà a Roma come terzo portiere, Furlanetto invece finisce al Renate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
Calcio5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Alberto Grassi è un nuovo giocatore dell’Empoli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui