Connect with us

Per Lei Combattiamo

Romano: “Cagliari ed Empoli partite decisive per la stagione”

Published

on

 


Messa in cascina la sesta vittoria consecutiva, la sosta per le nazionali funge da spartiacque in attesa della ripresa del campionato, quando la Lazio farà visita al Cagliari in attesa dell’Empoli. Alessandro Romano, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto a Lazio Style Radio 89.3 FM:

“In questi momenti, quando si è travolti da entusiasmo e continuità, è brutto fermarsi. Senza la sosta sarebbe stato possibile tenere alto il ritmo ma la sosta è comunque per tutti. Il segreto di questa squadra è il gioco, il mister ha fatto un grandissimo lavoro perché la Lazio rispecchia il suo allenatore, si vede la sua mano. Questa Lazio è devastante, a tratti spettacolare, da giocatore non la vorrei mai incontrare, se provi ad attaccarla ti punisce, se ti rintani in difesa è la stessa cosa, non ci sono armi per poterla fermare. Alla ripresa i biancocelesti incontreranno la squadra di Zeman, sappiamo la sua filosofia di gioco e come imposterà la partita, ci sono le contromisure da poter prendere per affrontare il Cagliari. Proprio le partita contro il Cagliari e contro l’Empoli saranno quelle fondamentali, sulla carta sembrano incontri facili ma sono ricchi di insidie, i biancocelesti dovranno vincerle per poi affrontare la Juventus. Con i piedi per terra dobbiamo andare avanti così. Biglia ha preso in mano le redini di questa squadra, è il centrocampista, è completo, ottimo uomo squadra, è tra i più importanti della Lazio. Felipe Anderson sta facendo la differenza, ha grandissime qualità, bravi i dirigenti a scoprire un giocatore di altissimo livello, questi sono i classici giocatori che possono vincere la partita da soli. La caratteristica che più mi piace è la sua forza fisica, punta sempre il difensore, è imprendibile. Lulic è importante per questo finale, dovrà prendere la forma. Ma la forza della Lazio è il gruppo unito e unico”.


4Story
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 – L’Olanda accede ai quarti di finale

Published

on

 


Alle 16:00 è andato in scena il primo ottavo di finale del Mondiale in Qatar, con il match tra Olanda e Stati Uniti. La squadra di Van Gaal si porta subito in vantaggio, con Depay che sigla il vantaggio al minuto 10′. Allo scadere del primo tempo l’Olanda raddoppia grazie alla rete di Blind. Gli Stati Uniti provano timidamente a sovvertire la situazione, e riescono al minuto 76′ a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie al gol di Wright. La rete statunitense serve a poco, dato che Dumfries sigla il 3-1 finale appena cinque minuti dopo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW