Connect with us

Per Lei Combattiamo

[FOTO] FORMELLO – Amichevole Lazio- Juventus Club termina 9 a 0. Perea bomber di giornata. Problema per Radu

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 amich3

La Lazio torna in campo e lo fa davanti al proprio pubblico, circa 2000 i tifosi presenti sugli spalti del “Fersini”. A Formello va di scena l’amichevole contro la Juventus club di Parma. Assenti Mauri (che tornerà in gruppo solo la prossima settimana)Ederson, Gentiletti e il tanto atteso Morrison. La partita termina con un risultato di 9 a zero per i biancocelesti.  Da segnalare che contro c’è anche il figlio del tecnico laziale. 

Primo tempo

Il primo tempo si è concluso con un netto 6 reti a zero per i padroni di casa. Ad aprire le danze è Perea al quarto minuto con un gran colpo di testa su assist di Ledesma. Al 12’ sempre il colombiano: scavetto che spiazza il portiere. Il terzo gol per la Lazio arriva al 16’ minuto di gioco: gran recupero di Klose che scarica la palla a  Perea e con un sinistro firma la sua tripletta personale. Non può mancare Keita, che al 20’ sigla la quarta rete per le aquile. Tra i nomi dei marcatori c’è anche Cavanda al 31’. Prima sostituzione al 27′ per il tecnico emiliano: esce Radu ed entra Mauricio, problema alla coscia destra per il romeno. Sullo scadere del primo tempo trova il gol anche Braafheid: stoppa il pallone e con un gran tiro, da dentro l’area piccola, non può sbagliare e sono 6 le reti segnate dai biancocelesti in questa prima frazione di gioco.

FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Cavanda, Novaretti, Ciani, Radu(27’ Mauricio); Pereirinha, Ledesma, Braafhied; Keita, Perea, Klose.

Marcatori: 4’, 12’, 16’ Perea; 20’ Keita; 31’ Cavanda; 37’ Braafheid;

Secondo tempo

Carambola di campi all’avvio. La Lazio è subito aggressiva. Al 4’ timbra il cartellino Murgia su assist di Cavanda. I biancocelesti sono padroni del campo. Tantissime le azioni pericolose prodotte dai ragazzi di Pioli. Il secondo tempo si conclude con una doppietta di Perea. La partita termina 9 a zero per i padroni di casa.

FORMAZIONE (3-4-1-2): Guerrieri; Cavanda, Novaretti, Ciani, Radu; Murgia, Ledesma, Braafhied; Keita, Perea, Palombi.

Marcatori: 4′ Murgia; 36′, 40′ Perea;

 

amich1

amich2

amich 4

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato | Ipotesi Acerbi al Napoli, in caso di cessione di Koulibaly

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Come riportato dal giornalista Paolo Bargiggia sul proprio profilo Twitter, c’è una pista tutta italiana per il Napoli: nel caso venisse ceduto Koulibaly, il club pensa ad Acerbi. Il difensore biancoceleste è in rottura con Sarri, ed essendo mancino potrebbe solo fare il titolare e non il quarto difensore.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW