Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lotito blinda Pioli: pronto un triennale

Published

on

 


Blindati Candreva e Felipe Anderson, poi sarà la volta di Cataldi e Marchetti più altri e alla fine, ma non certo perché meno importante, toccherà a Pioli. Il progetto della Lazio non solo prende corpo, ma si rafforza sempre di più. Sul tecnico, uno dei principali artefici del successo di questa stagione, c’è da fare un discorso a parte. Lui vuole la Lazio e la Lazio vuole legarsi a lui per parecchi anni. Non ci sono dubbi da nessuna delle due parti, nonostante qualche rumors. Se fosse per Lotito gli avrebbe già fatto firmare un contratto di tre anni, ma è l’allenatore che ha fatto una promessa ad inizio stagione e la vuole portare a termine. E’ stato lo stesso Pioli a voler firmare per un solo anno a cifre modeste, circa 500.000 euro, e a scommettere per primo su se stesso e sui suoi collaboratori: raggiungo l’Europa e mi guadagno il rinnovo, altrimenti amici come prima. Le cose stanno andando meglio del previsto, tanto che il patron laziale ha serie intenzioni di prolungare il rapporto con l’allenatore di tre anni con opzione per il quarto con ingaggio più che raddoppiato. Sarà sicuramente l’allenatore più pagato dell’era Lotito. Che per oggi ha deciso di aprire Formello ai tifosi che alle 15 potranno assistere all’amichevole in famiglia.

Il Messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW