Connect with us

Per Lei Combattiamo

[FOCUS] Questione rinnovi: in scadenza Pioli, Mauri, Ledesma, Ciani e Braafheid

Published

on

 


Tempo di riflessioni e di considerazioni in merito ai rinnovi in casa Lazio. Stefano Pioli, allenatore e artefice della rinascita biancoceleste, ha un accordo fino a giugno. Il suo rinnovo però appare una mera formalità, grazie anche alla clausola che porta al prolungamento automatico di una stagione in caso di qualificazione in Europa League e di due in caso di Champions. Lotito non avrà dubbi a rinnovare la fiducia a Pioli anche il prossimo anno, magari anche con un ritocco dell’ingaggio, allo stato attuale, intorno ai 600mila euro a stagione, uno dei più bassi tra tutti i tecnici di Serie A. Ottimismo anche per la permanenza del capitano Stefano Mauri. Con Pioli il numero sei della Lazio si è scoperto anche bomber prolifico in zona gol ed è difficile immaginare che il presidente Claudio Lotito decida di privarsi di lui nonostante le 35 primavere. Appare, invece, complicato il rinnovo di Cristian Ledesma. Il regista italo-argentino nella nuova gestione tecnica ha perso il posto a favore di Lucas Biglia. Una situazione che difficilmente porterà alla permanenza dell’ex Lecce nella Capitale. Stesso discorso per Mickael Ciani, ricercato sia in Francia che in Cina. Infine Edson Braafheid. L’olandese nelle occasioni in cui è stato impiegato ha dimostrato di essere un giocatore utile al progetto biancoceleste tanto che la conferma potrebbe già essersela guadagnata. Anche se non in scadenza 2015 c’è poi da seguire la vicenda legata a Miro Klose. malgrado, come già concordato, il rinnovo del suo contratto sia scattato in automatico alla 20/a presenza stagionale, centrata contro il Genoa. Ora Klose dovrà decidere se esercitare l’opzione per il secondo anno e tra non molto incontrerà la società.  Infine le situazioni di Marchetti e Cana, entrambi in scadenza nel 2016, da monitorare in estate. Il portiere dovrà scegliere tra il rinnovo o un’esperienza altrove, l’albanese ha diverse richieste in Germania: ci pensa, difficilmente troverà spazio nella nuova difesa della Lazio.

Tastiera
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW