Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Doppia seduta: nel pomeriggio partitella in famiglia. Presente Klose

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 16:00–  Si è da poco conclusa la seduta pomeridiana della Lazio. In campo sono scesi gli stessi giocatori di questa mattina, in più si è aggiunto Miro Klose. L’allenamento è durato meno di un’ora ed è andata in scena una partitella in famiglia a campo ridotto. Per Radu ancora lavoro in palestra.

Una Lazio decimata si ritrova alle 11 in palestra per la seduta mattutina. Rimasti in tredici agli ordini di Pioli, i giocatori hanno svolto un lavoro esclusivamente atletico e, dunque, assolutamente senza pallone. Al “Fersini” sono scesi in campo in 8: Ledesma, Keita, Pereirinha, Ciani, Novaretti, Perea, Cavanda e Braafheid. Piccoli scatti, passi laterali, cambi di direzione e lavori sulla coordinazione. Lavoro specifico per Strakosha e Guerrieri agli ordini di Grigioni. La ripresa è fissata alle 15, dove si effettuerà un lavoro più tecnico.

RADU. Rimasto in palestra insieme a Klose, il difensore romeno, che ieri aveva accusa un risentimento ai flessori della coscia destra nell’amichevole col lo Juventus Club Parma, sembra non destare particolari preoccupazioni e lo staff medico è fiducioso sulle sue condizioni fisiche.

GLI ALTRI. Mauri è rimasto a riposo e tornerà probabilmente la settimana prossima. Non hanno preso parte all’allenamento nemmeno Mauricio, Gentiletti, Ederson e Morrison.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW