Per Lei Combattiamo
Piovanelli: “Questa Lazio rispecchia la voglia dell’allenatore. Biglia giocatore imprescindibile”
Sei vittorie consecutive e la voglia di non fermarsi per nessun motivo. La Lazio di Pioli si prepara per la ripresa del campionato. Marco Piovanelli, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per esprimere proprie considerazioni sul momento della squadra:
“Questa Lazio è nata per fare un buon campionato, ora lo sta facendo ad altissimo livello, rispecchi la voglia dell’allenatore e fino alla fine si giocherà un posto importante. Ha margine sulle inseguitrici ma deve continuare il suo ruolino di marcia. Sono fondamentali i giocatori come Parolo e Candreva che sanno fare le due fasi di gioco. Klose sta vivendo una seconda giovinezza, è un campione, all’inizio ha faticato a trovare la forma perché non aveva continuità, ora che l’ha trovata ha la voglia di rincorrere tutti. La trasferta di Cagliari sarà una partita aperta, conosciamo le squadre allenate da Zeman, cercano di fare la partita e non si chiudono, i biancocelesti avranno il pallino del gioco ma devono essere attenti alle ripartenze. Ho visto la partita tra Milan e Cagliari, i sardi non hanno meritato la sconfitta, spesso sono stati padroni del campo. I Rossoblu sono in salute, concederanno qualcosa in fase difensiva e i biancocelesti dovranno approfittarne. È una partita da prendere con le pinze. Il segreto di questa Lazio sta nel fatto che è riuscita a capire ed interpretare la volontà del mister, Pioli ha idee chiare e ha trovato il giusto equilibrio. Biglia è il giocatore fondamentale, imprescindibile, fa benissimo le due fasi e anche quando non è al meglio, fa rendere al massimo i suoi compagni. Pioli non rappresenta una sorpresa, è un tecnico che ho sempre seguito con interesse, doveva solo trovare l’occasione giusta in una grande piazza”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”
La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position