Connect with us

Per Lei Combattiamo

Biglia tra i primi 4 centrocampisti al mondo

Published

on

 


Una stagione molto positiva per il regista biancoceleste, di tutt’altro spessore rispetto alle ombre della passata stagione. Non solo la finale Mondiale di quest’estate, Lucas Biglia vuole arrivare in Champions League con la sua Lazio. Intanto arriva un piacevole riconoscimento, precisamente dal CIES, l’osservatorio del calcio con sede in Svizzera, che sul proprio sito ufficiale ha stilato una speciale classifica con i migliori centrocampisti centrali dal 1° gennaio ad oggi. Tra questi a farla da padrone è Sahin, giocatore del Borussia Dortmund, secondo il francese Paul Pogba, mentre il nostro Biglia è considerato quarto, subito dopo Fernandinho. Niente male per il centrocampista biancoceleste, ai margini tecnici della squadra solo 12 mesi fa.La classifica è stata stilata prendendo in considerazione 5 fattori quali: tiro, creazione opportunità, passaggi, recupero, contrasto.

1. Sahin 100

2. Pogba 96

3. Fernandinho 94

4. Biglia 89

5. Gundogan 87

6. Verratti 85

7. Chantome 84

8. Xabi Alonso 79

9. Schweinsteiger 78

10. Vidal 77

11. Badelj 75

12. Fabregas 73

13. Adama Traoré 71

14. Pjanic 68

15. Nainggolan 68 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona

Published

on

 


Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.

Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW