Per Lei Combattiamo
L’ex Hernanes non si pente e fa il profeta: “Riporteremo l’Inter in vetta al mondo”
Non più tardi di qualche giorno fa Lotito ha definito la sua cessione “un vero affare”. I tifosi biancocelesti lo ricordano con piacere, allo stesso modo il giocatore è legato all’ambiente Lazio. Il presente di Hernanes si chiama Inter e sembra pronto a dare tutto in questa nuova esperienza. Queste le parole raccolte da ‘Inter Channel’:
“Ho lavorato bene, sono stati giorni intensi ed abbiamo approfittato della sosta per allenarci bene sulla parte fisica e tecnica. La sosta? Quando sei sereno ed hai trovato un momento di forma non puoi lamentarti. Quello che succede, succede. Se dobbiamo aspettare per giocare aspetteremo perché siamo sereni, abbiamo trovato una buona condizione. Faccio un invito al pubblico ed ai tifosi: preparatevi a vedere l’Inter che ricomincerà la sua scalata verso la cima del mondo un’altra volta. Siamo con la coscienza a posto, adesso aspettiamo di tornare in campo. Contro il Parma preparatevi a vedere un’Inter che salirà ancora al top. Il nostro obiettivo è riportare questa maglia dove merita”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori