Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Empoli, Canigiani: “Venduti circa 4mila biglietti. Ci aspettiamo numeri importanti”

Published

on

 


La Lazio conta sul sostegno del suo popolo per lo sprint finale che potrebbe portare dopo 8 anni la qualificazione in Champions League. L’accesso nell’Europa che conta passa inevitabilmente per l’Olimpico. I tifosi lo hanno capito e sono tornati in massa a sostenere la prima squadra della capitale. Nella prossima gara fra le mura amiche, i biancocelesti si ritroveranno di fronte il sorprendente Empoli di Sarri e non mancherà di certo la spinta del pubblico. A tal proposito, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il responsabile del marketing laziale Marco Canigiani, il quale ha fatto il punto sulla situazione della vendita dei biglietti per tale partita: “Per Lazio-Empoli siamo a circa 4mila tagliandi venduti. Ci aspettiamo numeri importanti e ricordiamo che c’è la promozione a 14 euro fino a lunedì, poi da martedì il prezzo salirà a 18 euro. Napoli-Lazio? Attendiamo una comunicazione ufficiale, ma in questi casi si attueranno le disposizioni di quando si gioca in trasferta”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CorSera | Romagnoli e Casale, la coppia italiana che ha blindato la Lazio

Published

on

 


Sei volte di fila schierati dall’inizio e porta inviolata in 4 gare.

Grazie al lavoro di mister Sarri, la Lazio ha incassato 11 gol in 15 gare di campionato. Ma ci sono ancora margini di miglioramento. Dal 16 ottobre scorso contro l’Udinese, il tecnico ha schierato RomagnoliCasale e in campionato non li ha più cambiati; la coppia difensiva ha mantenuto la media di 2 partite su 3 senza subire reti.

Fraioli – Proietto

Con sole 6 apparizioni in coppia, l’affinità non può che migliorare: avendo d’altronde solo 24 anni uno (Casale) e 27 l’altro (Romagnoli), potrebbero formare la difesa centrale per le prossime stagioni. La Lazio non è abituata ad avere a lungo termine una coppia di italiani a proteggere la propria porta, gli ultimi a giocare con continuità erano stati Biava e Stendardo.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere della Sera

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW