Connect with us

Per Lei Combattiamo

Recanatesi: “Candreva sarà un grande protagonista per il finale di stagione. Anderson può risolvere da solo le partite”

Published

on

 


 Una persona che conosce molto bene l’ambiente Lazio è  Franco Recanatesi ,giornalista e scrittore , che  è intervenuto ai microfoni  Lazio Style Radio 89.3 FM per parlare del bel momento dei biancocelesti: “Candreva sarà un grande protagonista  per questo finale di stagione. La Lazio ha diverse alternative nel reparto offensivo, per la prima volta ci sono ricambi all’altezza dei titolari. In questo campionato a cinque per conquistare un posto in Europa, i biancocelesti sono giovati, così come la Sampdoria, di non dover giocare le coppe. La partita di Cagliari la aspetto con curiosità e ottimismo. Il turno dopo la sosta può riservare sorprese, a volte amare come la partita di Cesena. Questa volta però la Lazio ci arriva con una condizione psico-fisica migliore, se non avrà cedimenti psichici non ci sarà partita. A parità di condizione non ci sarebbe partita, inoltre i biancocelesti dovranno approfittare di questo turno in cui ci saranno due scontri diretti da cui la Lazio può trarre giovamento. Pioli deve essere bravo a tenere alta la concentrazione, soprattutto con i ragazzi che hanno affrontato viaggi transoceanici. Deve lavorare molto sulla testa di chi è più affaticato e da chi lo è meno, sarà un lavoro difficile ma importante. Sono sicuro che il mister saprà motivare e tenere l’equilibrio nella testa dei suoi uomini, ho massima fiducia e so che riuscirà in questa impresa. Rispetto la partita d’andata il Cagliari non ha più giocatori determinanti come Ibarbo, la Lazio invece ha un Felipe Anderson in più. Il brasiliano è l’uomo in più e può risolvere da solo la partita. Ci sono solo due giocatori nella nostra Serie A che posso vincere le partite da soli: Felipe Anderson e Tevez, nessun altro è della loro caratura”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW