Connect with us

Per Lei Combattiamo

Retroscena Crespo: “Stavo per diventare il secondo di Seedorf al Milan”

Published

on

 


L’ex Hernan Crespo, e attuale allenatore della Primavera del Parma, ha parlato a ‘TuttoSport’ del momento particolare che sta vivendo in Emilia, rivelando anche un suggestivo aneddoto:

“L’allenatore è un mestiere bellissimo, è un privilegio fare della tua passione un lavoro. Se mi chiedessero di allenare la prima squadra del Parma? Potrei accettare, certo: valuterò e prenderò la mia decisione. Voglio fare l’allenatore, un anno come mister della Primavera basta come palestra, per chi ha giocato ad alti livelli.

MILAN – Inzaghi? Quando ti viene proposto il Milan, non puoi dire di no. Io stesso sono stato vicino al Milan: avevo detto sì a Seedorf per collaborare con lui, ma quando fu esonerato non se ne fece più nulla. Che allenatore sono?

Prediligo il contatto con i giocatori. Le mie squadre non mollano mai, vogliono vincere essendo protagoniste in campo. Mi piace molto anche il dialogo con i ragazzi, deve essere semplice, diretto, efficace: in questo mi ha aiutato l’esperienza in tv. Io ho le stimmate del grande allenatore? Non mi pesa, va di pari passo con le mie aspettative: non voglio essere un allenatore “normale”. Come faccio ad allenare in una situazione come quella di Parma? Bisogna appellarsi al proprio spirito “amateur”. In tempi di crisi, come questo, si possono creare delle belle opportunità. La situazione è difficile da diverso tempo, ma abbiamo gareggiato allo stesso livello di squadre più blasonate”
.
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW