Connect with us

Per Lei Combattiamo

FOTO – Felipe Anderson in copertina del Mundo Deportivo… Nel mirino del Barca!

Published

on

 


193415-fc-barcelona[1]

L’arrivo di Ariedo Braida come nuovo direttore sportivo dopo oltre quindici anni da dirigente del Milan, ha aperto al Barcellona una nuova, importante finestra di calciomercato con vista sulla Serie A. L’ex rossonero ha già stilato una lunga lista di potenziali fenomeni che giocano nel campionato italiano e potrebbero far comodo ai blaugrana, riporta lo spagnolo ‘Mundo Deportivo’.

A partire da Paul Pogba, talento in rampa di lancio di proprietà della Juventus ed accostato a tutte le big europee. Ma non solo, perché i catalani seguono anche Felipe Anderson, esploso quest’anno con la maglia della Lazio, e Mateo Kovacic, un po’ in ombra in questa seconda parte di stagione con l’Inter, ma che ha già dimostrato a soli 20 anni di avere davanti un futuro brillante. Per la fascia il nome nuovo, con Dani Alves in partenza, è quello di Matteo Darmian del Torino, mentre in avanti piace anche Paulo Dybala, un po’ come a tutti i grandi club europei. Luis Enrique, infine, consiglia Miralem Pjanic, che ha già avuto a Roma.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW