Per Lei Combattiamo
Carpi, Castori a Lotito: “Il calcio non è solo diritti tv, vince chi è più bravo”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Il Carpi è sempre più vicino alla Serie A. Sopratutto dopo il successo di ieri sul Bologna. Un netto 3-0 che ha ipotecato la promozione. Polemica con Lotito dunque alle spalle? Quasi. Oggi il tecnico degli emiliani Fabrizio Castori è intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo ed è tornato a parlare delle dichiarazioni del presidente laziale.
“Senza fare polemica voglio solo dire che il calcio non è soltanto diritti tv o bacino d’utenza, il calcio è anche giocare al pallone e deve vincere chi è più bravo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato | Ipotesi Acerbi al Napoli, in caso di cessione di Koulibaly
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Come riportato dal giornalista Paolo Bargiggia sul proprio profilo Twitter, c’è una pista tutta italiana per il Napoli: nel caso venisse ceduto Koulibaly, il club pensa ad Acerbi. Il difensore biancoceleste è in rottura con Sarri, ed essendo mancino potrebbe solo fare il titolare e non il quarto difensore.
In caso di cessione di @kkoulibaly26, nel mazzo delle possibili alternative per il @sscnapoli c’è anche un’ipotesi italiana che porta ad @Acerbi_Fra in rottura con Sarri alla @OfficialSSLazio . Acerbi è mancino quindi potrebbe solo fare il titolare e non il quarto difensore.
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) July 6, 2022
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio