Connect with us

Per Lei Combattiamo

Finisce l’era Berlusconi? Il cavaliere: “Vendo il 75% del Milan ai cinesi”. Smentita poi dall’Ansa

Published

on

 


Il Milan è sempre più vicino alla cessione. Adesso la pista più attendibile è quella cinese. Pare che Silvio Berlusconi abbia detto durante incontri privati e nel corso di importanti riunioni che “la vendita del 75% del Milan ai cinesi è cosa fatta”. Martedì sera, secondo quanto riporta Aska News, a Palazzo Grazioli Berlusconi avrebbe chiarito la situazione incontrando i rappresentanti delle comunità italiane all’estero sottolineando che vanno ancora discussi alcuni dettagli. La cifra della vendita varia tra il miliardo e il miliardo e mezzo, anche se naturalmente c’è grande riserbo. Berlusconi avrebbe ottenuto durante la trattativa di conservare per la figlia Barbara il ruolo di amministratore delegato. La spinta per la chiusura dell’operazione arriva direttamente dal governo di Pechino, che vuole diffondere il calcio in Cina, e in particolare dal primo ministro. L’obiettivo generale è quello di costruire un movimento calcistico importante che nel giro di breve tempo possa ottenere buoni risultati con la nazionale. Il Milan è la squadra più popolare in Cina e l’acquisizione del club è considerato un passo molto importante in questo progetto. Sembra sia previsto un altro incontro ad Arcore tra Berlusconi e la delegazione cinese nelle prossime 24 ore.
LA SMENTITA — Qualche ora dopo l’Ansa pubblica una smentita, citando “fonti vicine a Berlusconi” che “precisano che non esiste alcuna trattativa in merito”, aggiungendo che l’ipotesi è “priva di fondamento, frutto di fantasia e verrà smentita anche in futuro”. E che “non è mai stata fatta una reale valutazione circa il valore della società calcistica”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW