Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il malore durante l’amichevole con la Lazio e poi la tragica notizia. CIAO VALERIO!

Published

on

 


Queste notizie non si vorrebbero mai sentire, soprattutto quando parliamo di ragazzi giovani nel loro pieno delle energie che rincorrono il loro sogno inseguendo un pallone. Questa mattina al campo ‘Cetorelli’ di Fiumicino è andata in scena l’amichevole tra gli Allievi Fascia B Elite di Roberto De Cosmi, al quale ha partecipato anche Enrico Lotito, figlio del numero uno biancoceleste, sceso in campo con la fascia da capitano al braccio, e lo Sporting Città di Fiumicino; improvvisamente succede l’impensabile. Valerio Stella, giocatore classe ’99 del Fiumicino, improvvisamente si accascia a terra a palla lontana e senza contrasti di gioco. Sul campo intervengono immediatamente i soccorsi: il giovane calciatore è tornato cosciente, ma è stato trasportato all’Ospedale Grassi di Ostia per accertamenti. Purtroppo, fin da subito la TAC ha evidenziato un aneurisma aortico, la situazione era disperata. All’ospedale di Ostia sono giunti anche i medici chirurghi del San Camillo di Roma, ma per il ragazzo purtroppo non c’è stato nulla da fare ed alle ore 16:30 si è spento. E’ volato in cielo troppo presto il giovane Valerio, un ragazzo di appena 15 anni che stava cercando di realizzare il suo sogno di calciatore.

Un momento che non avremmo mai voluto raccontare. Piccole Aquile 1900 si stringe intorno alla famiglia del ragazzo a tutti i suoi cari ed allo Sporting Città di Fiumicino.

CIAO VALERIO!
Piccoleaquile1900 (Valentina Zampilli) 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 – L’Olanda accede ai quarti di finale

Published

on

 


Alle 16:00 è andato in scena il primo ottavo di finale del Mondiale in Qatar, con il match tra Olanda e Stati Uniti. La squadra di Van Gaal si porta subito in vantaggio, con Depay che sigla il vantaggio al minuto 10′. Allo scadere del primo tempo l’Olanda raddoppia grazie alla rete di Blind. Gli Stati Uniti provano timidamente a sovvertire la situazione, e riescono al minuto 76′ a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie al gol di Wright. La rete statunitense serve a poco, dato che Dumfries sigla il 3-1 finale appena cinque minuti dopo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW