Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Manoni: “Stagione positiva, il mio modello è Biglia”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

La Lazio di Pioli viaggia a vele spiegate, ma dietro di essa c’è un’altra Lazio che regala emozioni: la Primavera di mister Inzaghi. Il giocatore della Primavera, Francesco Manoni, è stato ospitato oggi pomeriggio negli studi di Lazio Style Radio e ci ha raccontato il suo inserimento nel gruppo e l’andamento della squadra nel Campionato Primavera.
Come è andato l’ allenamento? Ti sei ripreso dall’infortunio?
“L’allenamento di oggi è andato molto bene. Eravamo tutti concentrati, sabato ci aspetta una partita importante e dobbiamo portare a casa il risultato.
Purtroppo ho avuto una lieve distorsione alla caviglia che tra ieri e oggi si è gonfiata, domani non potrò partire con la squadra ma farò un gran tifo”.
Sabato la gara con il Catania, che partita ti aspetti?
“Il Catania è una buona squadra, con il mister ci siamo allenati molto per questa sfida, abbiamo fatto gruppo e lavorato con grande concentrazione e dedizione, speriamo di vincere”.
Raccontaci la tua stagione..
“È iniziata bene con l’esordio con il Napoli, nelle partite successive il mister ha scelto di farmi entrare nei momenti più opportuni perché giustamente sono il più piccolo. Devo sfruttare bene questa stagione e cercare di imparare il più possibile, spero di giocare di più il prossimo anno”.
Pesa la maglia della Primavera?
“Si, è una grande soddisfazione, ha un peso diverso da quella degli Allievi Nazionali. Nelle partite ci sono più persone che vengono a vederti ed aumenta l’attenzione al Campionato. Prima la mia realtà era diversa”.
Quale giocatore della Prima Squadra prendi come riferimento?
“Tutti, il mio modello è Biglia, ha una tecnica fantastica, è un fenomeno”.
Campionato e Coppa Italia, come vi state preparando?
“Il mister si è raccomandato di concentrarci in tutte le prossime partite. Il Campionato è ancora lungo e dobbiamo pensare anche alla Coppa Italia. Il gruppo pian piano si sta stringendo, dobbiamo portare a casa gli obiettivi che abbiamo prefissato ad inizio di stagione”.
Pesa la doppia sconfitta contro Bari e Napoli?
“Si pesano molto perché abbiamo perso 6 punti, rigiocherei più la partita di Napoli perché ero presente sin dal primo minuto”.
Quali sono le tue caratteristiche?
“Nasco come centrocampista centrale, poi mister Inzaghi mi ha messo mezza ala di destra. Sono un giocatore duttile, dove manca posso giocare, spesso sono entrato da terzino destro”.
Come valuti la stagione a livello di squadra e personale?
“Fin ora abbiamo fatto ottime cose, è una stagione positiva dobbiamo finirla al meglio. Sono legato a Luca Germoni, siamo compagni di stanza, è un grande amico”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Lazio, fissato l’arrivo di Mario Gila: ecco quando approderà nella Capitale

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Inizierà domani l’avventura alla Lazio di Mario Gila. Il difensore spagnolo classe 2000, centrale di difesa di piede destro, è stato acquistato dal club biancoceleste: nelle casse del Real Madrid andranno 5 milioni di euro. TuttoMercatoWeb

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW