Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cataldi incita i suoi compagni e dedica la vittoria!!!

Published

on

 


Intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, che ci ha tenuto in primis a congratularsi con Federico Marchetti per la parata sulla punizione calciata da Mpoku: “Ha compiuto un vero e proprio miracolo. Con i miei compagni ci siamo guardati per capire come avesse fatto a fare quella parata. E’ stato un grande”. Sulla partita, invece, ha parlato in questo modo: “Abbiamo ottenuto una vittoria su un campo difficile. Loro lottano per altri obiettivi ma, davanti al loro pubblico, avevano voglia di fare bene. Il primo tempo non abbiamo giocato molto bene, loro sono partiti forte. Abbiamo trovato il vantaggio con una grande combinazione tra Felipe Anderson, Mauri e Klose. Dopo il loro pareggio è entrato Keita che ha spaccato la partita rimediando due rigori. Vorrei dedicare questa vittoria a Romano Papola (il fisioterapista dei biancocelesti) che ha una situazione famigliare molto difficile”. Infine sul match di mercoledì contro il Napoli: “Sarà una bella partita. Difficile ma sicuramente bella. Giocheremo davanti 60.000 tifosi e questo può far solo che piacere. Certo erano meglio se erano nostri (ride)”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni

Published

on

 


Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.

Di seguito il post su Facebook

«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW