Per Lei Combattiamo
Cataldi incita i suoi compagni e dedica la vittoria!!!
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, che ci ha tenuto in primis a congratularsi con Federico Marchetti per la parata sulla punizione calciata da Mpoku: “Ha compiuto un vero e proprio miracolo. Con i miei compagni ci siamo guardati per capire come avesse fatto a fare quella parata. E’ stato un grande”. Sulla partita, invece, ha parlato in questo modo: “Abbiamo ottenuto una vittoria su un campo difficile. Loro lottano per altri obiettivi ma, davanti al loro pubblico, avevano voglia di fare bene. Il primo tempo non abbiamo giocato molto bene, loro sono partiti forte. Abbiamo trovato il vantaggio con una grande combinazione tra Felipe Anderson, Mauri e Klose. Dopo il loro pareggio è entrato Keita che ha spaccato la partita rimediando due rigori. Vorrei dedicare questa vittoria a Romano Papola (il fisioterapista dei biancocelesti) che ha una situazione famigliare molto difficile”. Infine sul match di mercoledì contro il Napoli: “Sarà una bella partita. Difficile ma sicuramente bella. Giocheremo davanti 60.000 tifosi e questo può far solo che piacere. Certo erano meglio se erano nostri (ride)”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Evacuo: “Cancellieri giocatore molto forte con un futuro roseo davanti. Sarri esalta gli esterni, è un buon innesto”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
L’ex calciatore biancoceleste Felice Evacuo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare di Lazio. Più nello specifico, l’ex attaccante, si è soffermato sul nuovo arrivato Matteo Cancellieri, sul prossimo campionato di Serie A e su due singoli biancocelesti, Francesco Acerbi e Ciro Immobile. Queste le sue parole: “Cancellieri è un giocatore molto forte con un futuro roseo davanti. Sarà un banco importante di prova per lui. È un giovane di prospettiva, potrà affrontare al meglio questo salto della sua carriera.
Sarà importanti avere molte alternative in una stagione come la prossima, Sarri poi è un allenatore che esalta gli esterni e quindi Cancellieri è un buon innesto.
Acerbi ha dimostrato di essere un buon difensore, se la Lazio decidesse di trattenerlo non sbaglierebbe. I biancocelesti avranno tutte le carte in regole per giocarsela con le altre concorrenti, poi la Serie A è un campionato particolare.
Immobile è un calciatore che si mantiene sempre in ottima forma, fin quando sarà così farà la differenza nella Lazio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
GdS | Lazio, ecco Pedrinho: si attende il 30 giugno
-
CalcioMercato4 settimane ago
“Mertens ha già firmato con la Lazio”, la precisazione di RKK Napoli