Connect with us

Per Lei Combattiamo

Crisi Inter, Ausilio svela: “Lazio modello da seguire”

Published

on

 


La Lazio espugna Cagliari e contemporaneamente l’Inter impatta in casa con il fanalino di coda Parma. Crisi aperta in casa nerazzurra, ma Ausilio sembra avere le idee chiare sulla strada da seguire. Il modello è proprio la prima squadra della capitale, come svela ai microfoni di Sky:

“Mancini? Era una opportunità, non ti capita tutti i giorni di avere una alternativa così quando pensi di cambiare allenatore, lo consideriamo qualcosa di grande per la sua esperienza, ha sempre fatto bene, speravamo tutti insieme di fare tutti da subito qualche risultato in più, vuol dire solo che ci vuole più tempo, abbiamo inserito giocatori buoni a gennaio nonostante la gara di oggi, funzionali al progetto e ne aggiungeremo qualcun altro facendoci trovare pronti. Poi penso alla Lazio, ad altre che hanno avuto difficoltà l’anno scorso e poi con idee e pochi investimenti competono per i primi posti. Bisogna essere positivi e noi lo saremo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona

Published

on

 


Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.

Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW