Connect with us

Per Lei Combattiamo

Keita: “Tutti sono importanti in questa squadra. Dobbiamo pensare partita dopo partita”

Published

on

 


L’attaccante della Lazio, Keita Balde Diao, è stato intercettato al termine della partita vinta contro il Cagliari ai microfoni di Lazio Style Radio.“Da quando sono entrato ho provato fin da subito a dare una mano alla squadra. Abbiamo fatto sette vittorie consecutive perché tutti aiutano tutti. Anche chi entra deve dare il suo contributo e oggi, anche io, ce l’ho messa tutta”. La classifica parla chiaro: +8 dal Napoli e -1 dal secondo posto: “Ce lo siamo detti anche nello spogliatoio. Noi non guardiamo gli altri, giochiamo partita dopo partita pensando solo a noi stessi. Anche i tifosi devono pensarla così e restare tranquilli”. La cosa più bella per Keita in campo è sono stati i fraseggi: “Abbiamo tanti palleggiatori, bravissimi a passare il pallone. Io mi trovo benissimo con tutti, a partire da Felipe Anderson, Klose, Cataldi, Biglia, ma anche i lanci di De Vrij. Sono tutti giocatori di grandi qualità ed è un piacere giocare con loro”. L’uno contro uno è l’arma in più del giocatore spagnolo di origine senegalese: “Lavoro spesso per migliorare nel dribbling. Anche oggi ho provato a puntare l’uomo ed è andata bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 – L’Olanda accede ai quarti di finale

Published

on

 


Alle 16:00 è andato in scena il primo ottavo di finale del Mondiale in Qatar, con il match tra Olanda e Stati Uniti. La squadra di Van Gaal si porta subito in vantaggio, con Depay che sigla il vantaggio al minuto 10′. Allo scadere del primo tempo l’Olanda raddoppia grazie alla rete di Blind. Gli Stati Uniti provano timidamente a sovvertire la situazione, e riescono al minuto 76′ a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie al gol di Wright. La rete statunitense serve a poco, dato che Dumfries sigla il 3-1 finale appena cinque minuti dopo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW