Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Roma rialza la testa. Il Napoli saluta la Champions?

Published

on

 


La Roma torna a vincere all’Olimpico (non accadeva dal 30 Novembre scorso, 4-2 rifilato all’Inter) e lo fa in uno scontro diretto per la Champions League importantissimo come quello contro il Napoli. I giallorossi vanno in vantaggio nel primo tempo con Pjanic, lesto ad insaccare in rete un assist d’oro di Florenzi dalla destra. Esultanza polemica del bosniaco verso la Curva Sud che a più riprese lo aveva insultato negli ultimi mesi per il suo scarso rendimento offerto in campo. Nella seconda frazione di gioco i partenopei si riversano nella metà campo della Roma alla ricerca del pareggio. Benitez getta nella mischia Mertens, Zapata e Gabbiadini, ma il risultato non cambia grazie anche a dei prodigiosi interventi di Morgan De Sanctis, fra i migliori in campo. La squadra di Rudi Garcia sale, dunque, a 56 punti in classifica, riportandosi a +4 sulla Lazio, impegnata fra poco al Sant’Elia contro il Cagliari di Zeman. Il Napoli resta fermo a 47 e la Champions sembra sempre più un miraggio per Higuain e compagni che, inoltre, ora rischiano di rimanere fuori anche dall’Europa League, con la Sampdoria che oggi ha la possibilità di allungare e la Fiorentina di scavalcare i partenopei.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW