Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli: “Abbiamo faticato molto nel primo tempo. Keita? Sta crescendo…”

Published

on

 


Settima vittoria per la Lazio targata Pioli. Terzo posto consolidato, a più otto dal Napoli. Al termine del match il mister è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: Abbiamo affrontato un avversario motivato, ma abbiamo dimostrato di aver imparato da sconfitte come quelle contro Empoli e Cesena. E’ una bella giornata. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica e subito la pressione del Cagliari, non siamo quasi mai riusciti a muoverci tra le linee. La squadra, però, quando c’è da soffrire ha dimostrato di sapersi compattare e con le qualità che abbiamo possiamo sempre fare bene”. L’impatto di Keita nella gara è stato fondamentale :Da più di una partita,sta facendo molto bene, sta completando la sua fase di crescita. Ha più imprevedibilità rispetto al passato, attacca molto bene la profondità. Tutti i miei calciatori offensivi devono lavorare tanto perché c’è tanta concorrenza, ho giocatori molto buoni e durante la settimana devono lavorare bene”. Poi un commento sul terzo posto: “Noi da questa stagione dobbiamo provare a portare a casa il massimo, la squadra sta facendo un grande lavoro e dobbiamo restare ambiziosi mantenendo la giusta umiltà. Abbiamo le possibilità di vincere sempre, poi alla fine tireremo le somme. Non dobbiamo dimenticare che il finale di campionato sarà molto impegnativo e ora dobbiamo spingere al massimo. La prossima partita è sempre la più importante”. La Lazio ha subito solo 2 gol in 7 partite, il merito è anche di De Vrij: La società ha fatto un ottimo acquisto, importante. Lui ha grandi potenzialità e può ancora crescere, sa impostare l’azione da dietro, ma la fase difensiva dipende sempre dall’atteggiamento di tutta la squadra. I primi difensori sono sempre gli attaccanti”.

Le dichiarazioni di Pioli ai microfoni di Mediaset Premium:

“Stiamo vivendo un momento positivo, dobbiamo fare di tutto per continuare  questa striscia positiva. Abbiamo un finale di campionato impegnativo, testa bassa e continuare a lavorare adesso”. Un commento sul  colloquio a fine partita con Keita: Gli ho fatto i complimenti, ma a livello di atteggiamento Keita deve migliorare. Se vuoi diventare un campione devi avere dei valori e l’atteggiamento giusto”.  Poi sulla delicata sfida di mercoledì contro il Napoli: “Il risultato dell’andata è favorevole ai nostri avversari, ma abbiamo le qualità per andare in fondo. Il Cagliari ci ha creato tante difficoltà, troppi retropassaggi al nostro portiere. Loro hanno fatto una buona gara, stando sul pezzo per tutta la partita cosciente delle sue qualità.

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio Under 17, vittoria dei biancocelesti sul campo del Bari: il tabellino

Published

on

 


Le giovani aquile si impongono in trasferta per 0-3 sul Bari. Il tabellino del match:

Marcatori: 15’ pt Ferrari (L), 20’ pt Gelli rig. (L), 33’ st Sessa (L)

 

BARI: De Giosa, Bruno, Cappellari, Maio, Basile, Gabriele (17’ st Forziati), Lavoratti (17’ st Sacco), Pazienza, Violante (9’ st Satalino), Limina (45’ st Carlucci), Carrozzo (9’ st Filo).

A disp.: Palmisano, Calo, Susco, Andrisani.

All.: L. De Simone

photo Antonio Fraioli

LAZIO: Renzetti, Volpe, Ferrari, Silvestri, Barone, Ercoli, Gningue, Paolocci, Ceccarelli, Gelli (40’ st Marinaj), Cuzzarella (25’ st Sessa).

A disp.: Ciardi, Stano, Cesari, Raffo.

All.: C. Terlizzi

S.S.Lazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW