Per Lei Combattiamo
POST NUMERI – 7 di fila, Pioli (che ha già stabilito un record) “vede” Eriksson. Parolo si eguaglia, Klose incubo del Cagliari. Marchetti si ferma a 473′
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La Lazio non si ferma più. 7 vittorie di fila, una serie iniziata a Udine e terminata, per ora, a Cagliari. Un netto 3-1 rifilato agli uomini di Zeman che permette ai biancocelesti di rimanere a -1 dalla Roma e andare a +6 sulla Fiorentina 4^. L’unico neo di ieri è stato il gol subito da Marchetti, che ha interrotto una striscia positiva di 473′.
PIOLI – Con il successo di ieri, il tecnico laziale ha messo nel mirino Eriksson. L’allenatore del secondo scudetto laziale ne collezionò 9 nella stagione 1998/1999. Ma comunque Pioli ha già stabilito un record: nessuno in questo campionato aveva collezionato finora 7 vittorie di fila.
BIGLIA – ‘El Principito’ ieri ha fatto e disfatto la tela: ha prima realizzato il rigore dell’1-2 e poi sbagliato quello dell’1-3. Poco male. 6° gol con la maglia laziale per l’argentino, 4° stagionale (3° in campionato).
PAROLO – Il centrocampista lombardo, con la rete di ieri, si è eguagliato: ha raggiunto per il secondo anno consecutivo quota 7 gol in campionato. Lo scorso anno con il Parma, oggi con la Lazio. Ma ha ancora tempo per incrementare il suo bottino.
KLOSE – 43° gol in Serie A per il tedesco, 51° in totale con la Lazio. Inoltre il numero 11 laziale deve avercela con il Cagliari, visto che ieri ha punito i sardi per la 5^ volta in carriera. I rossblu, dunque, diventano insieme al Bologna la vittima preferita del centravanti. Questione di colori, forse. Infine, con la nona rete in campionato siglata ieri, il panzer ora si è messo nel mirino: nella stagione 2012/2013 ne realizzò 15.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Bologna, ecco i telecronisti Dazn designati per la gara
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Tutto pronto per l’inizio del campionato: questo fine settimana tornerà la Serie A, per una stagione totalmente diversa rispetto alle altre, visto che ci sarà lo stop a novembre e dicembre per via dei Mondiali che si disputeranno in Qatar. Domenica la Lazio esordirà alle 18.30 in casa contro il Bologna. La gara dell’Olimpico sarà trasmessa, oltre che su Dazn come di consueto, anche su Sky. A raccontare la sfida tra la squadra di Sarri e quella di Mihajlovic, ai microfoni Dazn ci sarà Federico Zanon accompagnato da un’ex conoscenza del mondo biancoceleste: Sergio Floccari.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
Calcio13 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Sassuolo, ufficiale Pinamonti. Doppio colpo Torino: presi Miranchuk e Vlasic. Sirigu è del Napoli
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui