Per Lei Combattiamo
Felipe Anderson e de Vrij in coro, dopo la partenza da Termini: “Grazie per il sostegno, domani daremo tutto…”
Di certo in questo momento il calore dei tifosi laziali è forte nei confronti dei loro campioni. L’ottimo momento di forma e la settima vittoria consecutiva in campionato, hanno alzato la febbre di Lazio in tutti i cuori biancocelesti. La trasferta di domani è stata vietata ai laziali, per questo i tifosi si sono ritrovati alla Stazione Termini per incitare i giocatori e questa e la loro risposta:
Siamo carichi. Abbiamo sempre bisogno del vostro sostegno. Forza Lazio @OfficialSSLazio pic.twitter.com/BwRnC5xN1U
— Felipe Anderson (@F_Andersoon) 7 Aprile 2015
Grazie per il supporto, domani daremo tutto! Thanks for the support, tomorrow we will give everything! #napLAZ pic.twitter.com/VuJz0djGyf
— Stefan de Vrij (@Stefandevrij) 7 Aprile 2015
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Immobile nella storia: la sua doppietta è la seconda più veloce della Lazio in Champions
Come riportato da Sky Sport, i gol di Immobile in Lazio–Celtic entrano nella storia biancoceleste: è la seconda doppietta più veloce della squadra capitolina in Champions. Il primato rimane a Simone Inzaghi, che il 14 marzo 2000 segnò ben quattro reti nel 5-1 della Lazio contro il Marsiglia, di cui due (la seconda e la terza) nel giro di 85 secondi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Sarri, la gioia per la vittoria e i dubbi: “Non so se il prossimo anno rimarrò”