Connect with us

Per Lei Combattiamo

Klose non sta bene: San Paolo a rischio

Published

on

 


ROMA – Tutto d’un fiato e senza voltarsi indietro. La Lazio di Pioli va spedita verso Napoli con la convinzione di giocarsi la partita e guadagnarsi la finale di coppa Italia, la terza negli ultimi sei anni. Il tecnico se la vuole giocare alla grande, cambiando poco o nulla rispetto alla partita di sabato scorso vinta contro il Cagliari. L’unica incertezza riguarda Klose. Il tedesco ieri, nell’allenamento di Pasquetta, non si è allenato, effettuando solo lavoro in palestra. Ma questo può dire poco, anche perché il centravanti di solito si gestisce da solo sul piano fisico, considerando il rischio infortuni. Oggi nella rifinitura la sentenza, anche se Miro figurerà nella lista dei convocati. Pioli potrebbe decidere di variare qualcosa e pensare di inserire Lulic in mezzo al campo, schierando la Lazio con il classico 4-3-3. A questo punto, confermati i due esterni Candreva e Felipe Anderson, in avanti, se Klose non dovesse partire dall’inizio, Pioli potrebbe schierare Mauri come “falso nueve”. Il resto della formazione è lo stesso visto in Sardegna con de Vrij e Mauricio al centro, Basta e Braafheid sulle corsie laterali. In mezzo Biglia e Parolo. L’unico cambio previsto, sarà in porta con Berisha che giocherà al posto di Marchetti. L’albanese è il portiere di coppa, fino ad ora ha giocato tutte e cinque le gare e sarà titolare pure al San Paolo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW