Connect with us

Per Lei Combattiamo

Napoli, Benitez carica: “Contro la Lazio sarà dura ma vogliamo la finale”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Le coppe per dimenticare il campionato. E’ questo il monito in casa Napoli. Sfruttare Coppa Italia ed Europa League per dare un senso a una stagione sotto il segno della mancanza di continuità. Lo sa l’allenatore dei partenopei Rafa Benitez, che in conferenza stampa ha presentato la semifinale di ritorno di domani contro la Lazio.

“Dobbiamo lavorare per ritornare in alto, contro la Lazio sarà difficile. Giochiamo questa competizione per centrare la finale, sarebbe un bel traguardo visto che si tratterebbe della seconda volta consecutiva. Scenderemo in campo con l’obiettivo di vincere. La Lazio crea tanto ma subisce anche tanto, noi dobbiamo sfruttare questa loro debolezza. Contro la Roma meritavamo di vincere, soprattutto nella ripresa, ma non siamo riusciti ad approfittare delle occasioni create”.

Sulla formazione: “Insigne mi ha impressionato nella sua gara di Roma, sta lavorando bene. Hamsik è un professionista e lavora tanto, ma sulla trequarti abbiamo Mertens, Callejon, Gabbiadini, sono tanti che possono fare le stesse cose. Higuain sta meglio rispetto all’ultima partita, si è allenato con la squadra. Se giocasse insieme a Zapata s’indebolirebbe il reparto arretrato. I nostri numeri sono buoni, mancano concretezza e fortuna. Callejon? Deve ritrovare fiducia, ha sbagliato troppe volte”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW