Connect with us

Per Lei Combattiamo

Rambaudi su Napoli-Lazio: “Biancocelesti favoriti, possono fare male a tutti”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Lazio e Napoli rivali per la Champions, ma anche semifinaliste di Coppa Italia. Domani le due squadre di affronteranno al San Paolo per accedere alla finalissima del prossimo giugno.Roberto Rambaudi, ex attaccante biancoceleste, analizza per TuttoMercatoWeb.com il momento delle due formazioni: “La formazione di Pioli è quella che esprime il miglior calcio in Italia assieme alla Fiorentina e con la Juventus è invece la più continua e completa. In più i margini di miglioramento di molti elementi sono ancora evidenti”.

Champions League e Coppa Italia, c’è chi dice che la seconda competizione nazionale possa distogliere energie e attenzioni dall’obiettivo del campionato.
“La Lazio non deve fare programmi. Sarebbe da deboli fare una scelta. La squadra ha mostrato carattere e quindi deve continuare a giocarsi il tutto per tutto in ogni match”.

Domani, però, c’è la trasferta di Napoli. Che ne pensa?
“Vedo i biancocelesti favoriti, anche se non di molto. Il Napoli è una squadra di grande livello, che contro la Roma non avrebbe meritato la sconfitta. Fra le due la differenza la farà il centrocampo della Lazio, che reputo superiore a quasi tutti quelli di Serie A. E’ questo, a mio avviso, il grande problema del Napoli: difesa e mediana non sono allo stesso livello del grande attacco”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste

Published

on

 


È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.

Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW